Tendenza nel campo degli accessori: il furore degli zaini

Quest’estate le borse e gli zaini sembrano essere davvero al centro della scena: come se ci trovassimo di fronte a un ritorno degli anni ’90, gli zaini stanno diventando sempre più di tendenza, un must per qualsiasi look, urbano e informale.

Forse è il momento di cambiare il sacchetto per uno zaino molto cool. Avete davvero molto potenziale a disposizione.

Rallegrati con le forme! Uno dei vantaggi di questo tipo di borsa è che ti permette di uscire dal noioso schema tradizionale e giocare con le forme alla ricerca dei modelli più originali: puoi trovare zaini a forma di cerchio, quadrato, triangolo o anche sotto forma di qualche simbolo o persino di un animale. Divertiti a dire di più sulla tua personalità e a giocare con il tuo aspetto.

Personalizza il tuo zaino! Tutto ciò che scegli parla di te: un tratto molto divertente degli zaini puoi dare un tocco personale e distintivo. Lo avrai già fatto sicuramente durante i tuoi anni di scuola, perché non rifarlo? Aggiungi altri accessori vistosi, un portachiavi o una patch. Niente è mai troppo.

Opta piuttosto per piccoli modelli! Niente contro gli zaini di grandi dimensioni, ma la grande moda ci rivela una nuova tendenza, i modelli di piccole dimensioni che sono dotati di grande estetica e divertimento. Non solo perché belli, ma anche perché non pesano troppo sulla schiena. Date le dimensioni manterrai uno zaino leggero, dove potrai trasportare solo l’indispensabile.

Prova diversi modi di portarlo! Chi ha detto che si devono portare gli zaini in un solo e unico modo? Sfrutta la tendenza nel portare lo zaino su due spalle o su una sola, con le cinghie allungate o più che ristrette, sia per il ritorno che per l’andata.

Ora sai già che per quest’estate dovresti rinnovare i tuoi accessori, e il ritorno degli zaini è uno dei must più divertenti: gioca con i colori e il tessuto. Cerca il modello adatto a te e al tuo armadio!

Scritto da Vittoria Nuvoli

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com