Temptation, Ruben dopo Francesca va in vacanza con Panico

Ruben, dopo essersi lasciato con Francesca, va in vacanza con Nicola Panico in Grecia.

A Temptation Island le storie d’amore possono finire così come sbocciare, ma anche le amicizie che vi possono nascere non sono da sottovalutare. Questo almeno, è quello che testimoniano Ruben Invernizzi e Nicola Panico, fidanzati della scorsa edizione del programma di Filippo Bisceglia. Ruben, dopo essersi lasciato con Francesca Baroni, vola in Grecia con Nicola per una vacanza all’insegna del divertimento.

La vacanza

Ruben e Nicola, dopo l’esperienza dello scorso anno a Temptation Island, hanno stretto un’amicizia molto forte, tanto da scegliere di trascorrere le vacanze estive insieme. Per l’ex fidanzato di Francesca, questa è la prima estate da single e non poteva che scegliere compagno migliore. Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, si è sempre dimostrato incline al divertimento, quello più totale. Quindi, quale scelta migliore per dimenticare un amore finito? Ruben e Nicola sono in vacanza a Mykonos insieme ad altri amici. In una Instagram Stories, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella chiede all’amico: “Fratello che cos’è per te un amico?”. Invernizzi risponde: “Una persona che ti capisce e basta, senza neanche parlare”. Tra serate alcoliche, pranzi e cene in allegria e qualche ora di relax al sole, gli ex fidanzati di Temptation Island stanno festeggiando anche il loro rapporto, nato esattamente un anno fa. Perché, se è vero che entrambi hanno perso l’amore, hanno però conquistato un legame importante, la loro amicizia. Ruben, tornato single da poco, si mostra sui social spensierato, anche se a tratti spaesato, ma questa ultima accezione lo accompagnava anche durante la sua esperienza televisiva. Sarà un suo tratto caratteriale, ma anche dai commenti positivi che riceve su Instagram sembra che Ruben piaccia proprio tanto. Chissà, magari Panico gli farà da Cupido e gli troverà una nuova Dama, pronta a scaldargli il cuore.

La fine della relazione

Ruben e Francesca si sono lasciati da qualche settimana, sono stati proprio loro a rendere pubblica la notizia. La prima a parlare è stata la ragazza che, dal suo profilo Instagram, scrive: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”. Dopo qualche ora, anche Ruben conferma lo scoop lanciato da Francesca. Invernizzi scrive: “Ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei per vedere se questa storia può avere una continuazione o meno. Una scelta che abbiamo preso entrambi”. Ovviamente, dopo la diffusione della notizia, i social si sono scatenati. Sono pochi i commenti che si schierano dalla parte della ragazza, che, in effetti, non ha mai riscosso grande successo. Il pubblico, fin dalla sua partecipazione a Temptation Island, non ha mai apprezzato Francesca, ritenuta arrogante e con la classica ‘puzza sotto al naso’. Ruben, invece, è stato sempre visto come l’intramontabile bravo ragazzo, comandato a bacchetta da una ragazzina viziata e un tantino acida. I social esultano della fine della loro relazione e fanno il tifo per Ruben, che merita un vero amore.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com