Notizie.it logo

Temptation Island Vip: Valeria Marini ha lasciato Patrick?

valeria marini

Temptation Island Vip deve ancora terminare, ma alcuni rumors vedono Valeria Marini mollare Patrick per Ivan.

La seconda puntata di Temptation Island Vip andrà in onda martedì 25 settembre, ma alcune indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Queste riguardano la coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, la love story stellare, i cui protagonisti ci stanno regalando gag che rimarranno nella storia del trash.

Il percorso a Temptation

Da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora, il percorso a Temptation Island Vip di Valeria Marini e Patrick Baldassari sembra essere stellare per la prima e infernale per il secondo. La Valeriona nazionale, fin dal suo arrivo sulla spiaggia delle tentazioni, ha stretto un bel feeling con il tentatore Ivan Gonzalez. I due si scambiano carezze e battuttine hot, qualcuno giura addirittura che ci sia stato un passionale bacio. Nella prima puntata di Temptation Island Vip infatti, abbiamo visto fidanzata e tentatore chiusi in bagno, senza telecamere e microfoni. E Patrick? Lui è stato uno spettatore, alla stregua di quelli che hanno seguito il programma da casa.

Infatti, la soubrette non ha ricevuto alcun video da parte del Baldassari. Ora, ammesso il fatto che l’atteggiamento di Valeria sia stato scorretto, come avremmo fatto senza le battute della Marini? A partire da “Tranquillo sono le corna”, detto a Patrick durante la conoscenza con i tentatori, fino a “La pizza, quella che volevo io” detto al tentatore. Valeria è una delle classiche persone che se non ci fossero, dovremmo inventarle. Una scelta più che azzeccata quella della produzione di Temptation Island Vip, che, di certo, considerando gli ascolti, non si è affatto pentita. Patrick si è mostrato molto pacato e stabile, mentre Valeria, con la sua classica leggerezza, ha affrontato il gioco delle tentazioni con la sua classica solarità, nel bene e nel male. Anche con le altre fidanzate, è stata un’ottima amica e consigliera, facendoci sorridere anche in questa veste. Ma Valeria e Patrick sono usciti insieme?

Il falò di confronto

Valeria Marini e Patrick Bladassari non hanno avuto nessun confronto anticipato, ma hanno saputo aspettare i ventuno giorni classici concessi da Temptation Island Vip.

Nelle ultime ore, si stanno facendo largo rumors sempre più insistenti che vedono la coppia stellare aver abbandonato la Sardegna da single. Non solo, sembra proprio che la Valeriona nazionale abbia lasciato il Baldassari perché totalmente presa dal tentatore Ivan. Quest’ultimo ha ventisei anni ed è un ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. Possibile che la Marini abbia fatto questa pazzia? Il tentatore, per età e posizione, non rientra affatto nel prototipo di uomini che di solito vengono scelti dalla soubrette. I rumors però ci lasciano anche un’altra chicca: pare che Valeria abbia mollato anche Ivan perché attratta da un noto truccatore del mondo dello spettacolo. Che dire? Dobbiamo fidarci di queste indiscrezioni? Non possiamo darle per certe, ma possiamo solo sperare che la Valeriona ci regali ancora molte scene comiche. Aspettiamo con ansia la seconda puntata di Temptation Island Vip.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche