Notizie.it logo

Temptation Island Vip, polemiche sul cast: “Dove sono i famosi?”

temptation island vip

Temptation Island Vip aprirà ha ufficializzato i nomi delle coppie che prenderanno parte al programma, ma sono nate infinite polemiche

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche giorno e la produzione ha finalmente ufficializzato i nomi delle sei coppie che prenderanno parte al programma. Poco dopo l’annuncio, però, sono nate infinite polemiche legate proprio alla scelta dei personaggi. Perchè i 12 fidanzati non sono piaciuti ai fan?

Temptation Island Vip: polemiche

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta per andare in onda e ci mostrerà come le coppie di rapporteranno con i vari tentatori. Mentre questi ultimi non sono ancora stati resi noti, la produzione ha ufficializzato i nomi di quanti hanno accettato di mettere alla prova il loro amore. Pronti per approdare all’Is Morus Relais abbiamo: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon, Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Appena le loro identità sono state rese note, i fan del programma delle tentazioni hanno dato vita a infinite polemiche.

Tra i tantissimi commenti al video di presentazione postato dal canale ufficiale di Temptation Island Vip si legge: “L’unico vip sono io da casa che li guardo allora” oppure “Fortuna che è vip, non ne conosco uno” o ancora “Erano più vip quelli che hanno partecipato al nip, che questi…”. Sono molti quelli che si lamentano delle scelte fatte dalla produzione, paragonando il cast della seconda edizione con quello della prima. Come mai non è stata inserita nessuna coppia di Uomini e Donne? Perché non sono stati scelti veri Vip? Queste sono alcune delle domande che i telespettatori hanno rivolto al programma, senza, ovviamente, ricevere risposta.

Temptation Island: Vip o Nip?

La maggior parte dei fan di Temptation Island Vip credono che il cast scelto per questa seconda edizione non sia soddisfacente perché non abbastanza famoso. Ora, giusto per essere sinceri, non è assolutamente così. Partendo dal presupposto che per partecipare al programma delle tentazioni basta che in una coppia ci sia anche un solo ‘volto noto’, i fidanzati scelti per il viaggio nei sentimenti sono quasi tutti ‘Very Important Person’, chi per un motivo e chi per un altro.

Nathalie Caldonazzo ha alle spalle una carriera non indifferente da ballerina, conduttrice e attrice. Anna Pettinelli, conosciuta per lo più come Dj, ha recitato in diverse pellicole e condotto anche molti programmi. Pago e Serena Enardu sono entrambi molto conosciuti, lui per la sua bellissima voce e lei per uno dei percorsi più belli di Uomini e Donne. Ciro Petrone, noto soprattutto per il ruolo di ‘Pisellino’ in Gomorra, ha preso parte anche a Pinocchio, nei cinema il prossimo 25 dicembre. Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi sono rispettivamente professoressa de L’Eredità e ‘Il più bello d’Italia’. Infine, Damiano Er Faina è uno youtuber che vanta milioni di visualizzazioni. Che dite? Sono abbastanza Vip? Anche lo scorso anno avevamo nomi che non erano così popolari, come Andrea Zenga e la sua fidanzata, ma le polemiche sono state pari a zero. Essere famosi non significa soltanto aver partecipato a Uomini e Donne, ma, soprattutto, avere un curriculum degno di nota.

In questa seconda edizione di Temptation Island Vip basta guardare le esperienze passate della Caldonazzo e della Pettinelli per avere i brividi. Per il resto, grazie a Damiano Er Faina avremo un trash paragonabile a quello che ci ha regalato Sossio Aruta.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche