Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Pago: “Non sono scappato dal reality”

pago

I social di Pago, concorrente di Temptation Island Vip insieme a Serena Enardu, sono tornati attivi facendo intendere un suo abbandono

Pago e Serena Enardu sono una delle coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip. Da alcune anticipazioni sappiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha stabilito una sintonia pericolosa con un tentatore. Nelle ultime ore, però, il profilo Instagram del cantante è tornato attivo con una Stories molto ambigua. Possibile che l’ex marito di Miriana Trevisan abbia già lasciato l’Is Morus Relais?

Temptation Island Vip: Pago ha lasciato?

La seconda edizione di Temptation Island Vip andrà in onda con la prima puntata lunedì 9 settembre, ma già da giorni circolano alcune anticipazioni. Una di queste vede Serena Enardu particolarmente vicina ad un tentatore. Come sappiamo dal video di presentazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascinato nel programma delle tentazioni il fidanzato Pago spinta dalla monotonia della loro unione. I due sono una coppia da oltre 7 anni e, dopo il primo anno di convivenza, hanno iniziato a vivere una relazione un tantino piatta.

Mentre l’ex marito di Miriana Trevisan non si rende conto della situazione, la Enardu ne soffre e nemmeno poco. Serena, in un breve filmato diffuso sui social dalla produzione, ha dichiarato al single Alessandro che ha voglia di liberarsi dei suoi “blocchi”. Cosa intende la bella sarda? Non possiamo ancora saperlo, ma considerando che ha poi lasciato il tentatore libero di prenderla in braccio e buttarla in mare, di notte e con la luna piena, possiamo immaginare qualcosa. A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione di questa clip, il profilo Instagram di Pago è tornato attivo. Il cantante, attraverso una serie di Stories, si è ripreso mentre è alla guida della sua auto e canta “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani. A didascalia ha scritto: “Ricorda, a volte un uomo va anche perdonato. Ma anche una donna?”. Il tutto finisce con Pago che con le mani mima un bel paio di corna.

Inevitabilmente, i fan di Temptation Island Vip hanno subito ipotizzato una sua fuga dal villaggio dovuta ad un tradimento da parte di Serena. Qual è la verità?

pago

La verità di Pago

Dopo la Stories di Pago, il chiacchiericcio è nato in un lampo. Il breve filmato, o meglio le ‘corna mimate’, infatti, non potevano significare altro che un tradimento e una conseguente uscita di scena da parte della coppia. Ad interrompere il gossip ci ha pensato lo staff del cantautore che, sempre via social, ha postato una Stories chiara come non mai. Si legge: “Miei amati follower le Ig Stories pubblicate erano di luglio… Io non sono scappato dal reality (staff)”. Anche la gemella di Serena, Elga ha voluto dire la sua. La ragazza ha difeso suo cognato e sua sorella parlando del contenuto social come di una “cosa vecchia” tirata fuori dalle persone alle quali il cantante ha affidato i suoi account. A questo punto la domanda sorge spontanea: tra le tante cose che avrebbero potuto condividere, perché hanno scelto proprio un video che parla di “corna”? Non vi sembra una strana coincidenza? Magari è stato fatto solo per generare un po’ di rumore, altrimenti dovremmo premiare lo staff del catautore per l’ottimo tempismo.

pago temptation


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche