Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Pago contro Serena: “E’ una demente”

temptation island vip

Nella prima puntata di Temptation Island Vip, Serena Enardu ha fatto perdere la pazienza a Pago che si è scagliato contro di lei

La prima puntata di Temptation Island Vip è finalmente andata in onda. Una delle coppie che ha maggiormente attirato l’attenzione è quella formata da Serena Enardu e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrivata a far perdere la pazienza al suo fidanzato tanto che, nel corso del primo falò, ha ammesso candidamente che non sa se riuscirà a perdonarla.

Temptation Island Vip: Pago e Serena

Pago e Serena Enardu sono due dei 12 partecipanti a questa seconda edizione di Temptation Island Vip. La coppia ha scelto di mettersi in gioco nel programma delle tentazioni perché da qualche tempo vive una sorta di piattume. O meglio, è soprattutto Serena a lamentare una vita a due monotona, mentre il cantautore è convinto del suo amore e non ha alcun appunto da fare alla sua dolce metà. A qualche ora dall’inizio di Temptation, Pacifico è stato chiamato ad assistere al suo primo pinnettu. L’ex marito di Miriana Trevisan, con uno sguardo molto cupo, ha ascoltato la sua fidanzata dichiarare: “Ci vogliamo molto bene, c’è stima.

Manca qualcosa in più, qualcosa di frizzante. Io vorrei essere stimolata in modi diversi. Non sono completamente felice. Forse sono sognatrice, mi immagino cose diverse. Voglio cose che non ho e mi dispiace. Trovare una persona pulita come lui non è facile. Forse se manca qualcosa sarebbe anche giusto lasciare così…”. La Enardu è finita in lacrime, ma ha fatto intendere di non essere più coinvolta dal suo compagno. Se fin qui Serena è stata cruda ma rispettosa, nei filmati del primo falò ha mostrato ‘il meglio di sé’. In un successivo filmato, la ragazza ha addirittura affermato, parlando con il tentatore Alessandro, che il suo compagno si concentra solo sul loro rapporto fisico e non sulla quotidinità. Dopo i primi pinnettu, Pago si è sfogato con i suoi compagni d’avventura e ha dichiarato: “Mi girano le palle. Ha detto su di me cose bellissime ma stonano in bocca a una persona che si accontenta.

Non ti rendo felice? Allora dobbiamo affrontare il problema. Se però lei non ha il coraggio di mettersi in discussione perché è una persona che si accontenta… non va bene”. In un primo tempo Pago è amareggiato, ma non avrebbe mai creduto di dover assistere ad uno spettacolino decisamente hot.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Set 2019 alle ore 1:57 PDT

Pago contro Serena

Pago, arrivato al primo falò, ha visto più e più video della sua fidanzata. Quella che lui ha visto nel filmato è stata una Serena diversa e non quella che è al suo fianco da quasi sette anni. Tralasciando il suo avvicinamento al tentatore Alessandro e ciò che gli ha raccontato della sua vita privata, quello che ha fatto perdere la testa al cantautore è stato il modo in cui la Enardu ha flirtato. Diciamo che è stata molto, molto spudorata e che, sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing, si è lasciata andare ad un ballo che lei stessa ha così commentato: “Ho sentito l’erotismo…”. Pago è sconvolto, tanto che l’ultimo filmato non ha neanche finito di vederlo e la stessa Alessia Marcuzzi si è avvicinata a lui per abbracciarlo.

Davanti a tutto ciò, Pacifico ha ammesso: “E’ una demente. Questa flirta in una maniera che… sono allibito. Faccio fatica a chiudere una porta perché se la chiudo non la apro mai più. Non mi merito una cosa del genere. Si dovrebbe vergognare. Mi viene solo da piangere”. Questa coppia resisterà per 21 giorni? Non possiamo fare altro che attendere la seconda puntata di Temptation Island Vip.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche