Notizie.it logo

Temptation Island Vip: inizio registrazioni e prima puntata

temptation island vip

Temptation Island sta per debuttare con la seconda edizione. Le registrazioni iniziano il 24 agosto e la prima puntata è prevista per il 19 settembre

Temptation Island sta per debuttare con la seconda edizione e le aspettative dei telespettatori sono molto alte. I canali social del programma delle tentazioni hanno da poco rivelato le identità delle sei coppie che hanno deciso di mettere in gioco il loro amore e finalmente abbiamo anche la data d’inizio delle registrazioni e della prima puntata.

Temptation Island Vip: quando inizia?

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta per aprire i battenti e le curiosità dei telespettatori più fedeli si fanno via via maggiori. Dopo che la produzione ci ha annunciato i nomi delle sei coppie in gioco non ci resta che scoprire quando inzieranno le registrazioni. Salvo imprevisti, i 12 fidanzati e i relativi tentatori arriveranno all’Is Morus Relais il 24 agosto. Le riprese andranno avanti per 21 giorni e, come nella versione Nip, le telecamere saranno presenti in entrambi i villaggi dei fidanzati, ma non all’interno degli alloggi dei single.

La prima messa in onda, invece, è fissata per giovedì 19 settembre. Al timone del programma firmato da Maria De Filippi, come ormai sappiamo da qualche settimana, abbiamo Alessia Marcuzzi che avrà il compito di sostituire Simona Ventura. Quest’ultima ha condotto la primissima edizione del format Vip e ha registrato un successo strepitoso, per cui ci si aspetta che anche La Pinella riesca nell’impresa. Alessia si è detta entusiasta di questa nuova avventura e ha ammesso che è soddisfatta anche delle coppie che sono state scelte. Come se la caverà la Marcuzzi nella conduzione del ‘viaggio nei sentimenti’? Non possiamo saperlo, ma, considerando la sua esperienza, siamo certi che non deluderà le aspettative dei fan, anche perché Temptation Island Vip è registrato, per cui scivoloni spiacevoli non potranno esserci.

Le coppie di Temptation 2019

Nella prima edizione di Temptation Island Vip le coppie scelte hanno ampiamente soddisfatto il gusto dei fan più accaniti. Questo nuovo cast 2019, presentato soltanto qualche ora fa, ha invece creato già numerose polemiche.

Pronti a sbarcare in Sardegna abbiamo: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Serena Enardu e Pago, Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. La Caldonazzo e il suo compagno sono molto gelosi della loro vita privata, tanto che sono rare anche le paparazzate. Pago e la Enardu, invece, sono abituati alle telecamere, soprattutto quando si parla di amore. Lei ha conosciuto il suo ex fidanzato a Uomini e Donne, mentre il cantante ha fatto parlare molto anche per il suo matrimonio ‘a più riprese’ con Miriana Trevisan. Ciro, noto per aver interprerato il ruolo di ‘Pisellino’ in Gomorra, è fidanzato con Federica Caputo da otto anni e per la ragazza questo è un vero e proprio debutto nel mondo dello spettacolo. Bonaccorsi e la Esposito, invece, sognano di sfondare nel mondo dei Vip, per cui: quale occasione migliore? Er Faina e Sharon sono un po’ come Ciro e compagna, ma ci regaleranno di certo ottimo materiali trash.

Infine, abbiamo la mitica Pettinelli e Macchi che, come la Caldonazzo e consorte, sembrano un po’ gli alieni di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Cosa ci dobbiamo aspettare? Non possiamo ancora saperlo, ma, nonostante le critiche sul cast, credo che ne vedremo delle belle.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche