Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi concorrenti?

temptation island vip

I Fralemi, Francesco Monte e Giulia Salemi, potrebbero essere la prima coppia confermata per la prossima edizione del reality Temptation Island Vip.

Il toto conduttore per la prossima edizione di Temptation Island Vip è partito già da un pezzo. La prima edizione è andata così bene, che gli autori hanno deciso di cominciare subito con l’organizzazione della successiva. Adesso sembra che si sia trovato chi condurrà il reality show di Canale 5. Quindi si può cominciare a pensare alle possibili coppie di personaggi noti. Tra quelle che il pubblico vorrebbe a gran voce c’è la coppia formata da Giulia Salemi e da Francesco Monte. I due si sono messi insieme durante il Grande Fratello Vip. Speriamo non si lascino grazie al prossimo reality.

Temptation Island Vip 2

Le prime indiscrezioni sulla seconda edizione di Temptation Island Vip non si sono fatte attendere. Non sono tutte confermate dagli autori del programma, ma molte sono sicuramente vicine a quella che sarà la realtà dei fatti. Innanzitutto non ci sarà Simona Ventura alla conduzione. Super Simo è passata in Rai dopo aver presentato la prima edizione del reality in versione vip.

Da lì non si sposta, quindi deve essere sostituita. Si era parlato di Belen Rodriguez, ma a quanto pare le ultime voci, che arrivano dal settimanale gossipparo ‘Chi’, danno come prossima presentatrice del programma Mediaset Ilary Blasi. C’è anche la voce di corridoio che parla di un numero maggiore di puntate. Addirittura di un raddoppio. Che potrebbe essere un bene, perché la trasmissione attira. Ma anche un male, dal momento che il pubblico potrebbe stancarsi se le cose vanno troppo per le lunghe.

E poi ci sono le coppie di concorrenti. In questa edizione vip, devono esserci coppie note. I fidanzati verranno divisi dalle fidanzate per tutta la durata del programma, tranne che durante i falò di confronto. La storia d’amore di ogni coppia verrà messa a dura prova dalla presenza dei tentatori e delle tentatrici. Se nell’ultima edizione coppie come Valeria Marini e Patrick Baldassari o Ursula e Sossio sono saltate proprio a causa dei tentatori, altre ne sono uscite più forti di prima.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Tra in nomi più papabili per la prossima edizione di Temptation Island Vip ci sono Francesco Monte e la fidanzata Giulia Salemi.

Se le cose continuassero ad andare come stanno andando adesso, sicuramente i due non avranno problemi a superare alla grande i momenti in cui non saranno insieme e non avranno alcun timore dell’operato dei tentatori. C’è ancora tempo per la conferma, dal momento che le riprese del programma dovrebbero partire quest’estate e la trasmissione essere messa in onda a fine settembre. L’indiscrezione sulla possibile partecipazione dei Fralemi al reality è stata lanciata dal settimanale ‘Oggi’.

Ci sono altri nomi di possibili coppie: gli ex ‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ma anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi se staranno ancora insieme, visto che sono una coppia recente. E Alex Belli e Delia Duran. Sicuramente il successo della trasmissione arriverà se ci saranno anche coppie più note e rodate del mondo dello spettacolo e dello sport, con nomi di richiamo come sono stati la Marini e Bettarini, e non solo personaggi legati ai reality o ai dating show.

© Riproduzione riservata
Leggi anche