Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi tra i tentatori

Il figlio di Vasco Rossi, Davide, potrebbe essere uno dei tentatori di Temptation Island Vip. A rivelarlo il settimanale Chi.

Si è da poco concluso l’appuntamento con Temptation Island che già i fan del programma pensano all’edizione Vip che inizierà tra poco. Già da tempo stanno circolando i nomi delle coppie famose della televisione italiana che metteranno alla prova il loro amore davanti alle telecamere. Per il momento però non si hanno ancora molte notizie sui tentatori e sulle tentatrici. In questi giorni però sta circolando un nome in particolare e in molti non vedono l’ora di saperne di più. Stiamo parlando di Davide Rossi figlio 32enne di Vasco che da tempo è in cerca dell’occasione perfetta per entrare nel mondo dello spettacolo.

Davide Rossi a Temptation Island Vip

La voce sta circolando in seguito ad un indiscrezione sul settimanale Chi del 1 agosto 2018:

Colpo di scena: tra i tentatori di Temptation Island Vip guidato da Simona Ventura, ci potrebbe essere Davide Rossi, figlio di Vasco, alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa. Il rocker sarà d’accordo con la scelta azzardata del figlio?

Secondo la rubrica “Chicche di gossip” il figlio del celebre cantautore potrebbe entrare nella schiera di tentatori dell’ Is Morus Relais. Del resto Davide Rossi sta cercando da tempo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e per il momento non sembra ancora esserci riuscito. Magari la partecipazione al programma potrebbe essere per lui un trampolino di lancio per affacciarsi nel mondo dello showbiz.

Per ora comunque l’indiscrezione non è stata ancora confermata dal diretto interessato quindi non ci resta che aspettare la prima puntata per scoprirlo. Chissà soprattutto cosa ne pensa papà Vasco. Si dice infatti che non sia molto favorevole alla cosa e sicuramente non mancherà dall’esprimere la sua opinione senza peli sulla lingua.

Grande attesa per Temptation Island Vip

Lasciati alle spalle le sei coppie della prima edizione di quest’anno, i fan non vedono l’ora di tuffarsi anche delle vicende di Temptatio Island Vip. In questo caso il programma sarà condotto da Simona Ventura e non da Filippo Bisciglia. Le riprese saranno effettuate nel mese di agosto e verranno trasmesse verso la fine dell’estate. Per il momento le coppie confermate sembrano essere: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarre, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e per finire Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

I nomi ancora incerti

Smentite invece le coppie Giulia De Lellis e Andrea Damante e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che a marzo dovrebbero convolare a nozze, non saranno presenti. Tra le coppie ancora incerte troviamo: Luca Onestini e Ivana Mrazova e Nina Moric con Luigi Mario Favoloso. Le regole del reality saranno le stesse di quelle della versione nip e per il momento restiamo in attesa di avere maggiori informazioni sui tentatori in gara.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com