Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Ambra Lombardo: “Sono troppo gelosa di Kiko”

ambra lombardo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip? Questa indiscrezione si sta facendo sempre più insistente e la prof ha svelato la verità.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno concluso la loro esperienza al Grande Fratello 16 da pochissimo, eppure si vocifera che potrebbero essere pronti ad imbarcarsi in una nuova avventura. Numerose indiscrezioni sostengono che i due piccioncini, che hanno iniziato una vera e propria relazione da un paio di settimane, siano pronti per sbarcare in Sardegna per partecipare a Temptation Island Vip.

Ambra e Kikò a Temptation?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno deciso di dare una possibilità alla loro relazione. La passione è scoppiata all’interno della casa più spiata d’Italia, ma non hanno avuto modo di viverla. La bella professoressa siciliana, infatti, è stata eliminata dopo sole 3 settimane dall’inizio del GF, mentre l’ex marito di Tina Cipollari è rimasto in gioco fino alla semifinale. Dopo che entrami sono tornati in libertà i due si sono mostrati molto affiatati e hanno dichiarato di voler provare a vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione li vuole come protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip. Possibile che i due siano già pronti per mettere alla prova la loro relazione ancora acerba nel programma delle tentazioni? A rispondere a questo rumors ci ha pensato la Lombardo che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha ammesso: “L’ho letto anche io… Ma bisogna dire che, da buona siciliana, io sono gelosissima e non so se questo programma potrebbe giovare alla nostra unione, dobbiamo ancora conoscerci e viverci. Se ci penso, mi viene in mente solo l’innumerevole quantità di coppie sfasciate uscite da quel reality e io tremo al solo pensiero”. Ambra non è stata molto chiara e anche se ha ammesso di essere follemente gelosa non ha escluso una loro partecipazione. Se Kikò e la sua bella prof sapessero già di essere stati scelti per Temptation di certo non potrebbero mai rivelarlo, per cui non ci resta che rimanere con il dubbio per ancora qualche settimana.

La versione Nip del programma della Queen Mary, infatti, è pronta per andare in onda con la prima puntata, quindi per sapere qualcosa in più su quella dei personaggi famosi dovremo attendere ancora un po’.

La carriera di Ambra

La Lombardo è entrata al Grande Fratello 16 fidanzata e con un lavoro soddisfacente, eppure, dopo la fine del reality, ha deciso di lasciare il suo uomo e di accantonare per un po’ il mondo dell’insegnamento. Ambra ha pensato di sfruttare al meglio questo momento di popolarità e di dedicarsi alla carriera da modella, ambiente che conosceva già prima del GF. La bella prof siciliana ha ammesso: “Ho solo temporaneamente lasciato la mia cattedra per dedicarmi di più al lavoro di modella, che facevo già prima del Grande Fratello. La mia vita non è poi così diversa da prima”. Prima di partecipare al programma di Barbara D’Urso, la fidanzata di Kikò militava già nel mondo della moda, ma il suo lavoro principale era quello dell’insegnamento.

Ad oggi crede che sia giusto sfruttare questa notorietà e tutto quello che di buono può arrivarle, ma, allo stesso tempo, ha ammesso che non ha nessuna intenzione di lasciare la cattedra e i suoi adorati ragazzi. Insomma, Ambra si è presa una pausa dalla scuola e in attesa di scoprire se lei e Nalli parteciperanno a Temptation Island Vip non possiamo fare altro che seguire l’evolversi della loro love story.


© Riproduzione riservata
Leggi anche