Notizie.it logo

Temptation Island Vip, siparietto imbarazzante al falò di Alex e Delia

temptation island vip

Nell'ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo assistito al falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto andare in scena il falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran. La coppia, che non si è ben capito se abbia recitato un copione o sia relamente così come l’abbiamo vista, ha dato vita ad un siparietto davvero imbarazzante che ha coinvolto anche Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip: Alex e Delia

La seconda edizione di Temptation Island Vip è finalmente arrivata a conclusione e abbiamo potuto vedere il falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran. I due, rispetto alle altre coppie, hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti dopo qualche giorno, ma hanno comunque regalato materiale trash in abbondanza. Delia si è avvicinata molto al tentatore Riccardo, mentre Alex, dopo aver perso più volte la testa nel vedere la sua fidanzata flirtare con un altro uomo, ha deciso di avvicinarsi ad una single. Ovviamente, la scelta dell’attore è stata una specie di ripicca ed è risultato abbastanza palese.

L’unica a non averlo capito è stata proprio la Duran che, dopo aver visto il filmato al pinnettu si è abbandonata ad una crisi isterica. La donna ha pianto senza lacrime, motivo che ha spinto i telespettatori a credere ancora di più che i due stessero recitando un copione. Arrivata al falò, Delia ha subito esclamato: “Sono venuta qui per mettermi in gioco e per dimostrare a tutto il mondo che l’amore che provo per te è immenso. Per me non c’è attrazione fisica che mi svia dall’amore che provo per te. Siamo umani. Con Riccardo (il tentatore, ndr) c’è stata un’attrazione fisica, ma anche se sono dall’altra parte del mondo non ti avrei mai tradito”. Belli, accigliato, ha replicato: “Queste cose non le dovevi dire qui davanti a me, ma in mezzo agli squali. Tu non ti rendi contro della pericolosità di quello che fai. Tu non ti rendi conto di quello che dici”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 14 Ott 2019 alle ore 2:43 PDT

Il siparietto imbarazzante

È in questo momento che va in onda un siparietto davvero imbarazzante.

Alex, dopo aver fatto notare alla sua fidanzata, che questo grande amore avrebbe dovuto sventolarlo nel villaggio, chiede a Delia lumi sui vari massaggi regalati al single. Nello specifico, Belli si riferisce ad un massaggio che la donna ha fatto a Riccardo e nel corso del quale ha letteralmente affogato il volto del ragazzo nel suo seno prosperoso. La Duran si difende dicendo che per colpa della posizione lei non ha potuto fare altro che sbattere le sue “tet*e” in faccia al tentatore. Davanti a questa giustificazione che non sta in piedi, la stessa Alessia Marcuzzi scoppia a ridere. Delia, non contenta, si alza in piedi per andare a mimare il messaggio fatto al single prendendo come ‘cavia’ la conduttrice. In un lampo, la fidanzata ha ‘affogato’ anche La Pinella con il suo seno. Dopo questo siparietto, Alessia esclama: “Delia, le avrei viste anche da qui”. A questo punto, la Duran ammette: “Questo programma è stato per me la dimostrazione che ti amo ancora di più…

Non esiste tentazione… L’amore vince su tutto”. Alex la guarda e ribatte: “Tutta la vita vengo via con te amore”. Insomma, non sappiamo se la coppia abbia recitato o meno, ma è certo che la loro relazione non è apparsa per niente ‘sana’.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche