Temptation Island Vip, Alessandra e Andrea avvistati a Roma

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli erano entrambi a Roma dopo le riprese di Uomini e Donne, ma hanno prese vie molto diverse.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono entrati come coppia a Temptation Island VIP ma, come sanno tutti coloro che hanno seguito il programma, ne sono usciti da single a causa dell’eccessivo avvicinamento di Alessandra al tentatore Andrea Cerioli. Terminato il programma i tre sono stati invitati a un confronto a Uomini e Donne, programma che sta dedicando ampio spazio al “dopo Temptation Island” invitando i concorrenti più popolari a raccontare la loro vita attuale. Dopo il confronto (andato proprio male), due dei tre protagonisti sono rimasti a Roma, ma non si tratta di quelli a cui tutti penserebbero.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga chiudono

Alessandra e Andrea sono usciti separatamente da Temptation Island, poiché la loro coppia non ha resistito alla tentazione che Andrea Cerioli ha rappresentato per la compagna dello Zenga. Alessandra infatti si è talmente avvicinata al tentatore da indispettire il proprio compagno. Quest’ultimo ha ben deciso quindi di chiudere ogni rapporto e di non riprendere la relazione nemmeno dopo qualche tempo: non sarebbe stato impossibile infatti che, terminate le riprese, i due avessero avuto modo di parlare, di chiarire e di ritrovarsi.

Le cose non sono affatto andate come speravano i più romantici: da quanto è emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne infatti, Andrea Zenga è rimasto molto fermo sulle sue posizioni, soprattutto a causa del fatto che nel frattempo Alessandra sembra aver continuato una vera e propria relazione con Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra

Il problema, sempre stando a quanto emerso negli studi di Maria De Filippi, è che Andrea Cerioli ha intenzione di andare con i piedi di piombo nella sua relazione con Alessandra. Per quanto i due abbiano effettivamente continuato a frequentarsi dopo la trasmissione, nessuno dei due ha voluto esprimersi in maniera chiara sulla natura della loro relazione.

A opporre la maggiore resistenza a qualsiasi tipo di legame serio pare essere Andrea, che non ha affatto apprezzato il comportamento di Alessandra, giudicato ancora molto confuso e incapace di rassicurarlo in merito alla natura dei suoi sentimenti. Per questo motivo, Cerioli tiene ancora il proprio cuore a debita distanza dalla Sgolastra.

Serata romana per due

Date le premesse, i fan si aspettavano che Alessandra e Andrea decidessero comunque di passare una serata romantica a Roma approfittando del fatto di trovarsi nella capitale nello stesso momento a causa delle riprese, I due, invece, hanno preso strade differenti: mentre Alessandra e Ursula hanno consumato una piacevole cena tra ragazze, Andrea saliva sul treno Frecciarossa che lo avrebbe riportato a casa sua.

Sempre dai social si scopre poi che Andrea Zenga abbia deciso di rimanere a Roma per andare a cena con un altro concorrente di Temptation Island VIP: quel Patrick Baldassarri che ha dovuto assistere impotente al flirt troppo gasato tra la sua Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez

A quanto pare Andrea ed Alessandra ne hanno ancora di strada da fare prima di definirsi una coppia a tutti gli effetti.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com