Notizie.it logo
Home » Televisione » Temptation Island Vip 2019: i tentatori della nuova edizione

Temptation Island Vip 2019: i tentatori della nuova edizione

Pubblicato il - Scritto da

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche giorno, ma le registrazioni sono già iniziate. Mentre le coppie sono già state rese note, sui vari tentatori e tentarici non abbiamo ancora nessuna ufficilizzazione. Alcune indiscrezioni, però, sostengono che vedremo arrivare all’Is Morus Relais molti volti noti che hanno già partecipato a Uomini e Donne.

Temptation Island Vip 2019: i tentatori

Temptation Island Vip andrà in onda con la prima puntata tra qualche settimana, ma le registrazioni sono già iniziate. Attraverso il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, scelta per sostituire Simona Ventura, abbiamo visto che le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sono arrivate in Sardegna il 25 agosto e hanno già consegnato i cellulari. I partecipanti al programma delle tentazioni, infatti, non potranno avere collegamenti con l’esterno per tutti i 21 giorni di permanenza all’Is Morus Relais. Mentre le coppie dei Vip sono state già ufficializzate qualche giorno fa, per quanto riguarda i single non abbiamo ancora nessuna conferma. Alcune indiscrezioni, però, ci dicono che vedremo diversi volti di Uomini e Donne. Stando a quanto sostiene il blog Isa&Chia, pronti a tentare le sei fidanzate, ci sono, tra i tanti, anche Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre. Amedeo Venza, invece, ha anticipato che tra le donzelle ci sarà Cecilia Zarrigo. GossipeTv porta avanti i nomi di Nicolò Brigante e Federica Spano. Il blog Il Vicolo delle News, sostiene che ci possa essere anche Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Infine, un’ultima seganalzione del web crede che ci possa essere anche Michele Ioprieno, Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e, almeno per il momento, la redazione di Temptation Island Vip non ha ufficiliazzato nessuno di loro. Un dettaglio che non possiamo sottovalutare e che ci confermerebbe la presenza di questi personagg in Sardegna è il loro completo e ‘strano’ silenzio social.

Le coppie di Temptation

Mentre aspettiamo di sapere qualcosina in più sui vari tentatori, rispolveriamo i nomi delle sei coppie già approdate a Temptation Island Vip. Pronti a mettere alla prova il loro amore abbiamo: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. La Caldonazzo e Ippoliti sono una coppia dal 2016, Pago e Serena da oltre 7 anni, Ciro e Federica da più di 8 anni, Simone e Chiara da 9 mesi, Er Faina e la sua bella da qualche mese e Anna e Stefano da oltre 3 anni. Insomma, le coppie che la redazione ha scelto per questa seconda edizione di Temptation Island Vip sembrano essere bene assortite. Ancora non sappiamo con quali motivazioni abbiano scelto di mettere alla prova il loro amore, ma, a breve, i canali social del programma dovrebbero diffondere i videoclip di presentazione e anche questa curiosità verrà soddisfatta.


Leggi anche

Lascia una recensione

1000
  Subscribe  
Notificami