Notizie.it logo

Temptation Island Vip 2019: quando inizia e il cast

temptation island vip

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta per aprire i battenti. Finalmente abbiamo una data ufficiale: giovedì 19 settembre 2019

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta per aprire i battenti. Si è da poco conclusa la versione Nip, ma i telespettatori non vedono l’ora di vedere anche i personaggi famosi mettere alla prova il loro amore. Quando inizierà il programma delle tentazioni? Finalmente abbiamo una data ufficiale e possiamo dare il via al countdown.

Temptation Island Vip: quando inizia

La versione Nip di Temptation Island ha chiuso i battenti da qualche giorno, ma i telespettatori non vedono l’ora di vedere all’opera anche i Vip che prenderanno parte alla nuova edizione del viaggio nei sentimenti. Come ormai abbiamo scoperto da qualche giorno, a prendere il posto di Simona Ventura sarà Alessia Marcuzzi. La Pinella ha un grande compito sulle spalle, ovvero quello di non far rimpiangere ai fan del programma la mitica Super Simo. Una sfida ardua, che Alessia ha già affrontato qualche anno fa quando prese il suo posto a L’Isola dei Famosi.

In quella occasione, i fan del reality honduregno accettarono con gioia il passaggio del testimone, per cui ci auguriamo che anche con il programma delle tentazioni possa avvenire la stessa cosa. Quando inizierà Temptation Island Vip? Il settimanale Novella2000 ha ufficializzato la data: giovedì 19 settembre su Canale 5. Insomma, tra poco più di un mese vedremo le sei coppie Vip che hanno accettato di mettere alla prova il loro amore rapportarsi con i vari tentatori e le aspettative dei fan sono, come sempre, molto alte.

Le coppie di Temptation Island Vip

Per il momento, oltre alla conferma della data d’inizio di Temptation Island Vip non abbiamo nessun altra certezza. Nonostante questo, le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le sei coppie che partiranno per l’Is Morus Relais sono molte. Prossimi a sbarcare in Sardegna dovremmo avere: Francesco Chirofalo e Antonella Fiordalisi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Alex Belli e Delia Duran. Ovviamente, queste sono solo voci di corridoio e la produzione di Temptation Island Vip non ha ancora confermato nessuno di loro.

Le registrazioni inizieranno a fine agosto, per cui qualche news in più dovremmo averla entro qualche giorno. Sappiamo con certezza che Kikò Nalli e Ambra Lombardo non hanno accettato di imbarcarsi in questa avventura, così come Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Questi ultimi, che hanno già vestito nelle passate edizioni i panni di tentatori, hanno ammesso che per quest’anno preferiscono non prendere parte al programma, ma che nelle prossime edizioni non escludono una loro partecipazione. Ad aver rifiutato di mettere alla prova il loro amore sono anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio che hanno fatto uscire un comunicato da parte della loro agenzia per smentire i rumors. Qualcuno sostiene che potremmo vedere all’Is Morus Relais anche la transessuale Manila Gorio e il fidanzato Chando e la coppia formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Per ora non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ e sperare che Raffaella Mennoia ci lanci qualche succulento indizio social.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche