Notizie.it logo

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: Serena Enardu vicina ad Ale?

temptation island

Stando alle prime anticipazioni di Temptation Island Vip, sappiamo che Serena Enardu sta avendo una intesa un po' pericolosa con il tentatore Ale

La nuova edizione di Temptation Island Vip deve ancora andare in onda con la prima puntata, ma abbiamo già qualche piccola anticipazione. Questa riguarda Serena Enardu, fidanzata del cantautore Pago, che sembra abbia instaurato una sintonia un tantino pericolosa con il tentatore Alessandro. Come reagirà l’ex marito di Miriana Trevisan?

Temptation Island Vip: Serena Enardu

L’Is Morus Relais ha accolto le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Le registrazioni di Temptation Island Vip sono già partite e, puntuali come un orologio svizzero, abbiamo le prime anticipazioni. Quelle più succulenti riguardano Serena Enardu, fidanzata di Pago. I due sono insieme da circa sette anni e hanno accettato di partecipare al programma delle tentazioni perché il loro rapporto è diventato un po’ monotono, soprattutto dopo la convivenza. Dal breve filmato che è stato diffuso dai canali social di Temptation si vede che Serena ha stretto un legame un tantino pericoloso con il tentatore Alessandro.

Durante un momento di relax con lui, la Enardu ha confessato: “Voglio liberarmi di tutti questi blocchi che ho. Io sto bene. Trovare una compatibilità anche a livello empatico, non è facile da trovare”. Molto probabilmente, l’ex tronista di Uomini e Donne si stava riferendo proprio al legame instaurato con Ale. Tra loro ci sono sguardi complici e, per il momento, c’è stato anche un bagno di notte in mare. La Enardu, inoltre, nel corso della classifca sfilata che i tentatori fanno all’interno del villaggio delle fidanzate, si è lasciata andare a commenti un tantino spinti. Il single, effettivamente, ha un bel corpo e il voto che la bella sarda gli ha dato se lo merita tutto. Serena riuscirà a resistere alle tentazioni per 21 giorni? Se queste sono le premesse abbiamo qualche dubbio. In tutto ciò, Pago come ha reagito?

La reazione di Pago

Per il momento non sappiamo come abbia reagito Pago nel vedere la fidanzata tra le braccia del tentatore, ma sappiamo che un altro fidanzato non ha preso bene le gesta della sua donna.

Stiamo parlando di Damiano Er Faina. Sempre attraverso i canali social di Temptation Island Vip sappiamo che l’urlatore dei social è stato convocato nel pinnettu per il primo video. Il simpatico romano ha visto la sua fidanzata Sharon in azione e, anche se non conosciamo il contenuto specifico del filmato, la sua reazione fa intendere che non sia stato per niente un bel vedere. Cosa ha combinato la Macri per far perdere le staffe al suo compagno? Per adesso non lo sappiamo, per cui non possiamo fare altro che attendere la prima messa in onda del programma condotto da Alessia Marcuzzi. La data della primissima puntata dovrebbe essere giovedì 19 e per questo giorno l’esperienza delle sei coppie dovrebbe essere quasi arrivata al termine. Considerando che nella versione Nip soltanto una coppia su sei è riuscita a resistere ai 21 giorni del viaggio nei sentimenti, in quella Vip quanti riusciranno a rimanere insieme? Si accettano scommesse.

Il solito sesto senso mi dice che il risultato dei ‘non famosi’ potrebbe essere replicato. Staremo a vedere.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche