Notizie.it logo

Temptation Island, Vanessa: “Vittorio e Katia? Lui stava male per lei”

temptation island

Vanessa Cinelli, la single di Temptation Island che ha fatto perdere la testa a Vittorio Collina, ha parlato di Katia Fanelli e del fidanzato

Temptation Island sta per chiudere i battenti e nella prossima puntata potremo finalmente tirare le somme. Vanessa Cinelli, la single che ha fatto perdere la testa al fidanzato Vittorio Collina, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha rivelato non solo quello che pensa del ragazzo, ma anche della “fotonica” Katia Fanelli.

Temptation Island: Vanessa tra Vittorio e Katia

Vanessa Cinelli è la tentatrice di Temptation Island che ha fatto perdere la testa a Vittorio Collina, il fidanzato di Katia Fanelli. La single ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato com’è stata l’esperienza dei 21 giorni all’Is Morus Relais. Vanessa ha dichiarato: “Per quello che ho potuto vedere, Katia è una ragazza solare e in questo ci assomigliamo, ma non penso che Vittorio abbia trovato altre similitudini tra di noi. Per quanto riguarda la non voglia di una convivenza e il desiderio di far festa continuamente con le amiche, io e Katia siamo molto diverse.

Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto”. La Cinelli ha 31 anni mentre Katia ne ha 25, quindi è normale che abbiano delle esigenze di vita, se così vogliamo chiamarle, diverse. La tentatrice romana ha aggiunto: “Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia. Nella mia vita sono stata innamorata una sola volta e con questa persona la storia è terminata proprio per incomprensioni caratteriali: tutto era motivo di scontro e non riuscivo a sentirmi apprezzata davvero”. Molto probabilmente, Vanessa, avendo avuto un trascorso simile alla storia che Vittorio stava vivendo con Katia, è stata per lui una sorta di punto di riferimento. La passione tra loro è scattata?

L’esperienza di Vanessa a Temptation

Fino a quando l’ultima puntata di Temptation Island non andrà in onda non potremo sapere se tra Vittorio e Vanessa sia esplosa o meno la passione.

Stando a quanto abbiamo visto fino ad ora nel programma delle tentazioni, sembra difficile che la tentatrice abbia potuto cedere al corteggiamento del fidanzato, ma un colpo di scena potrebbe sempre esserci. Come mai la Cinelli ha deciso di partecipare? La tentatrice ha dichiarato: “Ero in un periodo particolare della mia vita e avevo bisogno di un cambiamento: volevo mettermi in gioco e guardarmi da un’altra prospettiva. E pensando a come sono andate le cose, sono molto contenta di aver trovato il coraggio di iniziare un percorso nuovo. Ero sicura che mi sarei divertita all’interno del programma ma non pensavo di poter attirare l’attenzione di uno dei fidanzati. Vanessa è contenta del percorso fatto all’Is Morus Relais e ha ammesso che è stata una spinta verso il cambiamento. Che quest’ultimo sia rappresentato proprio da Vittorio? Non possiamo ancora saperlo, ma alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island manca davvero poco.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche