Temptation Island, Valeria: sintonia bollente con il single Alessandro

Nella prima puntata di Temptation Island, Valeria ha mostrato di avere una grande sintonia con il single Alessandro Basciano.

Temptation Island 2020 ha finalmente aperto i battenti. Inaspettatamente, già dalla prima puntata, alcune coppie sono apparentemente scoppiate. A lasciare i telespettatori a bocca aperta è stata Valeria che, dopo aver pianto per il fidanzato Ciavy, si è lasciata tentare dal single Alessandro Basciano.

Advertisements

Temptation Island: Valeria e Alessandro

La prima puntata di Temptation Island ci ha finalmente mostrato le coppie e i vari tentatori nei rispettivi villaggi. Ad aver catturato l’attenzione dei telespettatori è stato soprattutto il single Alessandro Basciano. Quest’ultimo si era già fatto apprezzare nel percorso fatto a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Il tentatore si è avvicinato subito a Valeria, confessandole che, sia nel carattere che nel vissuto, sono “molto simili”.

La fidanzata, dopo aver visto diversi video di Ciavy ed essere finita in lacrime, ha deciso di provare a rilassarsi un po’. Il pr romano, parlando di lei con alcune single, ha candidamente ammesso: “Io non so se la amo ancora”. Davanti a questa confessione, Valeria ha vissuto una profonda crisi. Ad accogliere il suo sfogo ha trovato il bellissimo Alessandro. L’ex corteggiatore e la fidanzata si sono dati alla pazza gioia: bagno in piscina, abbracci, balli sensuali e, ciliegina sulla torta, baci davvero bollenti sul collo. E’ stato sopratutto Basciano a ‘coccolare’ Valeria, ma lei non ha fatto nulla per sottrarsi.

Ciavy, quando ha visto la sua dolce metà all’opera, ha reagito in modo abbastanza pacato: “Ed io che mi facevo dei problemi”. Se Valeria dovesse lasciare il fidanzato per Alessandro avrebbe l’approvazione di tutto il popolo social.

Visualizza questo post su Instagram

Dopo solo pochi giorni c’è già una forte sintonia tra Valeria e il single Alessandro! Come reagirà Ciavy vedendo queste immagini? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 2:10 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Annamaria in lacrime per Antonio: “Pago tutto io”

Temptation Island, la gaffe di Antonella Elia è virale: “Chi è sofia?”

Leggi anche
Contents.media