Home » Televisione » Temptation Island, Sofia e Alberto al falò di confronto: “Ti perdono”

Temptation Island, Sofia e Alberto al falò di confronto: “Ti perdono”

|

La prima puntata di Temptation Island ci ha mostrato il falò di confronto tra Sofia e Alberto: sono usciti single o in coppia?

La prima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Uno di questi è senza ombra di dubbio il falò di confronto tra Sofia e Alberto. E’ stata la ragazza a chiedere ad Alessia Marcuzzi di poter incontrare il fidanzato a meno di 48 ore dall’arrivo nel villaggio perché ha scoperto un suo tradimento. Hanno lasciato la Sardegna da single o in coppia?

Temptation Island: Sofia e Alberto

Nella prima puntata di Temptation Island, Alessia Marcuzzi si è vista costretta ad affrontare il primo falò di confronto della sua stagione. A chiederlo è stata Sofia, fidanzata con Amedeo da ben 11 anni. Entrambi della provincia di Perugia, hanno scelto di partecipare al programma delle tentazioni per mettere alla prova la loro storia d’amore. Qualche mese fa, il ragazzo ha tradito la sua dolce metà ma ha sempre negato. Sbarcato in Sardegna, però, ha deciso di vuotare il sacco.

Amedeo ha deciso di rivelare il tradimento ai suoi compagni d’avventura e, ovviamente, il tutto è stato mostrato anche a Sofia. Quest’ultima non è ‘caduta dal pero’, visto che sospettava già qualcosa. Mesi fa, infatti, la ragazza ha scoperto una lettera d’amore scritta dal suo uomo. Amedeo si è giustificato dicendo di averla preparata per un suo amico. Sofia ha fatto finta di crederci, ma è sempre rimasta con il dubbio. Quando ha ascoltato la confessione del fidanzato, ha immediatamente chiesto il falò di confronto anticipato.

Il falò di confronto

Amedeo ha accettato di incontrare la sua fidanzata che, appena lo ha visto, ha dichiarato:

“Ma secondo te io ho creduto alla lettera? Mi hai fatto passare un anno di me**a. L’hai detto a cinque sconosciuti e non a me. (…) Io sono disposta ad andare avanti, anche a superare il tradimento, io so quali sono i miei sentimenti”.

Il ragazzo, dal canto suo, ha ammesso:

“Lo sai che tra noi non andava da un po’ di tempo, non te l’ho mai voluto dire, mi dispiace tanto. (…) Non ho avuto modo di capire niente. (…) Io ero qui per questo motivo. Non mi hai dato il tempo nemmeno di disfare la valigia. Io con i presupposti giusti sono pronto a ricominciare, ma non mi hai proprio dato il tempo di capirlo”.

Amedeo non sembra molto convinto di voler proseguire la relazione, ma Sofia è agguerrita. Il ragazzo accetta di lasciare la Sardegna in coppia, ma prima di lasciare il falò esclama:

“Io sono arrabbiato perché avrei voluto stare qui e capire meglio. Usciamo insieme ma tu devi cambiare”.

Nella puntata di Temptation Island “Un mese dopo” staranno ancora insieme? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

“Non so più se il sentimento verso di te è sempre quello” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2020 alle ore 2:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Speranza scopre i tradimenti in diretta: “Buttami”

Temptation Island, Anna demolisce Gennaro: “Mantenuto dai genitori”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.