Temptation Island, Serena e Davide dopo il falò: cosa è successo?

Serena e Davide hanno lasciato Temptation Island mano nella mano. Cosa è successo tra loro dopo il falò?

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Serena e Davide hanno lasciato il falò mano nella mano. A distanza di qualche giorno da quel momento, i due sono ancora una coppia o hanno deciso di separare per sempre le loro strade?

Temptation Island: Serena e Davide

Advertisements

Serena e Davide hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. Lei allegra ed estremamente socievole, lui geloso fino alla nausea e un tantino introverso. I due hanno interrotto il loro viaggio nei sentimenti prima dei classici 21 giorni. A chiedere il falò è stato Davide che, colpito dall’ennesimo attacco di gelosia, ha chiesto di incontrare la sua fidanzata. Il loro confronto è stato fin troppo pacifico e la decisione finale non ha sorpreso i telespettatori. A distanza di qualche giorno da quel momento, Serena e Davide stanno ancora insieme.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato che dopo il falò hanno trascorso molto tempo a parlare. Hanno analizzato i rispettivi percorsi a Temptation Island, cercando di capire le mancanze dell’uno e dell’altra. Serena ha ammesso di aver vissuto il programma con grande spensieratezza e di essersi avvicinata al tentatore Ettore perché lui era l’unico che poteva metterla davvero in crisi. Ha vissuto momenti di “confusione profonda”, ma non ha mai messo in dubbio i sentimenti nei confronti di Davide. Quest’ultimo, dal canto suo, ha voluto sottolineare che la sua gelosia non è eccessiva come apparso nel programma: “So che le parole che ho utilizzato sono state pesantissime, ma non sono conformi alla realtà”.

Insomma, Davide e Serena proseguono la loro relazione senza problemi e sembra che il percorso a Temptation Island li abbia aiutati molto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisa Isoardi, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda?

Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita

Leggi anche
Contents.media