Temptation Island, anticipazioni 2° puntata: arriva Gemma

La seconda puntata di Temptation Island si preannuncia estremamente interessante anche se piena di donne in lacrime.

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda stasera e il pubblico è già in fibrillazione per conoscere l’evoluzione della storia che ha tenuto banco nella prima puntata del reality show: quella di Oronzo e Valentina. Naturalmente i due non saranno gli unici protagonisti della seconda puntata, dal momento che si attende anche di sapere i dettagli sullo sbarco di Gemma in Sardegna per consolare Ida Pagano, disperata a causa del comportamento libertino del suo partner.

Seconda puntata di Temptation Island

La storia di Oronzo e Valentina ha appassionato i telespettatori tanto quanto ha fatto indignare il popolo del web. I due hanno dato vita a un siparietto tragicomico, durante il quale Oronzo ha fatto delle affermazioni a dir poco discutibili non soltanto sulla storia decennale con la sua compagna ma anche sul suo modo di condurre la propria vita privata, divisa tra il bene per Valentina e la cosiddetta “malattia per le donne” che lo attanaglia.

Moltissime telespettatrici della trasmissione hanno scritto sui social che Oronzo ha mancato enormemente di rispetto a Valentina e hanno sostenuto la decisione di quest’ultima di lasciare Oronzo dopo pochissimi giorni di partecipazione.

Tra le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island spunta però la voce secondo la quale Oronzo e Valentina non abbiano lasciato il Relais subito dopo il primo falò e che Oronzo ha tentato di riconquistare la sua donna. Sembra plausibile quindi che durante la nuova puntata si possa assistere a un nuovo falò di confronto e che Valentina debba decidere se dare per l’ennesima volta al suo uomo la possibilità di redimersi.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie che catturerà più di ogni altra l’attenzione dei telespettatori durante il docu reality. Famosissmi per aver partecipato al segmento Over di Uomini e Donne, Ida e Riccardo sembravano una coppia affiatata, che però aveva deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la solidità della propria relazione.

Già corrono voci in merito al fatto che durante la seconda puntata si possa assistere a un secondo falò di confronto, richiesto proprio da Ida perché terribilmente delusa dal comportamento del Guarnieri. Quest’ultimo a quanto pare avrebbe scherzato con alcune tentatrici in merito al fatto di cercare un punto cieco, cioè dove le telecamere non arrivano, per appartarsi godendo di un po’ di intimità.

Questi discorsi – che per quanto possano essere stati scherzosi non sono esattamente piacevoli da ascoltare – hanno gettato Ida in uno stato di tale prostrazione da rendere necessario l’intervento di Gemma Galgani. Che la dama torinese fosse sbarcata in questi giorni in Sardegna per potare il suo soccorso a Ida era già stato riportato da diverse testate di cronaca rosa, ma durante la seconda puntata di Temptation Island si scoprirà finalmente se Gemma ha consigliato a Ida di punire Riccardo per il suo comportamento o di prendere la situazione più alla leggera.

Donne in lacrime su Temptation Island

Oltre alle storie di Ida e di Valentina, altre donne sono finite in lacrime su Temptation Island, a dimostrazione (ancora una volta) che in certe situazioni gli uomini diventano cacciatori e le donne si sciolgono in un mare di lacrime. Raffaela piangerà per l’avvicinamento di Andrea alla tentatrice Teresa, mentre Giada non riuscirà a trattenere la disperazione dopo aver guardato il primo video con protagonista Francesco.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com