Temptation Island: rissa sfiorata tra tentatori e fidanzati

Temptation Island ha aperto i battenti e tutto ci saremmo aspettati tranne che lo sfiorare di una rissa tra tentatori e fidanzati.

Argomenti trattati

Temptation Island ha finalmente aperto i battenti e tutto ci saremmo aspettati, tranne che una scena così squallida. Non era mai successo, in nessuna edizione precedente che si arrivasse a sfiorare una rissa tra tentatori e fidanzati. Una scena che ha scatenato brutti commenti tra il popolo del web. Chi è coinvolto?

La rissa

Temptation Island non ha fatto in tempo ad aprire i battenti che già fa discutere il popolo del web. Cerchiamo di fare un quadro della situazione. Siamo ancora all’inizio, le coppie non si sono separate ma stanno spiando i vari tentatori e tentatrici. Partiamo dagli uomini. Le coppie si avvicinano ad un campo da calcio improvvisato sulla spiaggia, dove i tentatori stanno tirando quattro calci ad un pallone. Andrew, uno dei tentatori, è sceso in campo indossando una camicia. Gesto che viene preso a mo’ di scherno dal fidanzato Andrea che esclama: “Metti anche i mocassini per giocare?”. Il tentatore risponde: “No, quelli li metto stasera per uscire con la tua ragazza”. Questa risposta basta al fidanzato per scendere in campo e per simulare un accenno di rissa. Simulare sì, perché, considerando la presenza di cameraman e della produzione di Temptation Island, nessuno avrebbe permesso che si scatenasse una vera e propria rissa. Peccato perché, essendo puntate registrate, avrebbero potuto tagliare questa sorta di baruffa in perfetto stile da bar di periferia. In nessuna delle precedenti edizioni di Temptation Island avevamo assistito a niente di più squallido, nemmeno Lenticchio era stato capace di un simile spettacolo. Il bello, anzi il brutto è stato che dietro ad Andrea è sceso in campo anche Riccardo. Il volto noto di Uomini e Donne, in veste di paladino del suo nuovo amico, non è sceso per sedare l’eventuale rissa, bensì per fare il fenomeno della situazione. In questo caso, i fidanzati sono incommentabili, mentre chapeau al tentatore Andrew che ha ignorato le provocazioni, rispondendo solo successivamente e a distanza, mostrando un paio di mocassini. Che dire? Si può rimanere senza parole davanti a cotanta idiozia? Sì, si può. Aggiungiamo anche che il comportamento deludente non è arrivato solo dai fidanzati, ma anche dalle fidanzate.

Le fidanzate

Non sono solo gli uomini ad avere atteggiamenti deludenti, ma anche le donne. Le fidanzate hanno dato vita a commenti da branco, o meglio da bulle. Termine molto in voga nell’ultimo periodo. Le tentatrici, così come i tentatori, stavano mostrando le loro grazie mentre giocavano sulla spiaggia. Secondo voi, i commenti beceri di queste donne su cosa si possono essere soffermati? Sull’aspetto fisico, ovvio. Le fidanzate, mentre osservavano le tentatrici, hanno urlato, in modo da farsi sentire, frasi che delle donne, per un minimo di solidarietà femminile, non avrebbero dovuto mai esternare. Il commento più carino è stato: “Ed io che mi lamento della mia cellulite”. Ma ben venga un po’ di cellulite: basta con tutta quella plastica made in chirurgia estetica. Vorrei tanto dire a queste signore che la perfezione fisica non è tutto, ma non credo capirebbero, a questo punto. Le tentatrici, così come nel caso maschile, sono state molto più intelligenti delle fidanzate. Non hanno risposto, se non in un momento successivo e con una torta. Mica male, forse le fidanzate avrebbero proprio bisogno di addolcirsi la vita. Ultimamente c’è un termine, molto utilizzato sul web, che mi colpisce sempre più spesso ed è “caruccetti”, usato per indicare coppie che vengono giudicate piacevoli alla vista. Ora, care fidanzate, se i vostri fidanzati gradiscono un po’ di cellulite significherà che non sarete più quella coppia “caruccetta” che credete di essere. Questa edizione di Temptation Island si prepara ad essere davvero sorprendente.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com