Home » Televisione » Temptation Island, Pietro contro Antonella Elia: web in rivolta

Temptation Island, Pietro contro Antonella Elia: web in rivolta

|

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Pietro Delle Piane si è scagliato ancora contro Antonella Elia: le sue parole indignano il web.

La quinta puntata di Temptation Island ha mostrato l’ennesimo scivolone di Pietro Delle Piane. L’attore, parlando con i compagni di avventura e con alcune tentatrici, si è lasciato andare a dichiarazioni molto pesanti sulla fidanzata Antonella Elia. Il web, neanche a dirlo, si è scagliato in massa contro di lui.

Temptation Island: Pietro contro Antonella

L’ultima puntata di Temptation Island ha mandato in scena una nuova performance firmata da Pietro Delle Piane. L’attore, parlando sia con i compagni d’avventura che con alcune single, si è lasciato andare ad affermazioni poco felici sulla fidanzata Antonella Elia. L’uomo ha dichiarato:

“Lei è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita. Una notte la sentivo piangere. Mi disse ‘Penso che quando morirò mi ricorderanno solo per avere tirato i capelli ad Aida Yespica all’Isola’. Partecipa agli show come concorrente e non come presentatrice. Io sono appagato di quello che ho fatto. Sono felice perché sto bene io. Lei è come la bambina che scappa di casa, fa sciocchezze e poi il papà la va a riprendere ma io non sono suo padre e lei non è una bambina. È lei che è da sola, si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io…”.

Pietro non ha fatto altro che ripetere che lui è soddisfatto perché ha un figlio e una famiglia, rimarcando la solitudine di Antonella. Quest’ultima, dopo aver ascoltato le sue parole, ha affermato:

“È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Non l’ho mai denigrato in nessun modo. Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private. Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce”.

Delle Piane è stato davvero pesante e, oltre ad aver ferito la fidanzata, ha scatenato l’ira del web.

La reazione del web

Su Twitter, così come su tutti gli altri social, piovono commenti contro Pietro. Si legge: “Fai schifo caro Pietro. L’uomo più inutile e stro**o che abbia mai visto nella mia vita. Ma perché stai insieme a questa donna? Per umiliarla? Per ferirla? Ti manderei subito a quel paese fossi in lei inutile uomo meschino” oppure “Ogni volta che Pietro ribadisce di aver un figlio per sminuire Antonella dimostra quanto è cattivo e fallito, l’unico vanto è quello di aver procreato, per il resto è uno 0 assoluto! Pessimo esempio verso il figlio, mi preoccuperei più di quello se fossi in lui!” o ancora “Ma come può quel viscido umiliare in questo modo una donna facendola sentire inutile, irrealizzata, stupida, quando lui soltanto dicendo queste cose rappresenta lo schifo assoluto?”. Insomma, Delle Piane ha commesso l’ennesimo scivolone di stile. Quando finirà Temptation Island tornerà alla vita reale come rimedierà a tante brutte figure? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Annamaria e Antonio: il falò decisivo spiazza i fan

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: falò infuocato

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.