Home » Gossip » Temptation Island, la nuova edizione: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Temptation Island, la nuova edizione: l’annuncio di Raffaella Mennoia

| |

Per la gioia dei fan Temptation Island tornerà in Tv, e a svelarlo è stata il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Dopo il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus anche Uomini e Donne tornerà in Tv nella modalità classica.

Temptation Island: la nuova edizione

Raffaella Mennoia ha tranquillizzato i fan di Temptation Island: i casting per trovare nuovi tentatori e tentatrici starebbero continuando, e durante l’estate 2020 (ancora non è chiara la data) prenderà il via una nuova edizione di Temptation Island. Dopo il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus molti programmi televisivi sono slittati a data da destinarsi o interrotti bruscamente, come Uomini e Donne (che il 4 maggio riprenderà nella modalità classica).

Per far fronte al problema dei contagi la redazione di Maria De Filippi aveva escogitato una nuova modalità di svolgimento per il programma, e così ai partecipanti del trono over è stato dato modo di contattare i propri pretendenti unicamente grazie all’utilizzo dei tablet. In tanti sperano che la nuova edizione di Temptation Island non prenda in considerazione modifiche così drastiche, ma ancora non è chiaro come farà a “convivere” il programma con l’emergenza Coronavirus.

Altri amatissimi programmi tv, come Ballando con le Stelle, sono slittati a data da destinarsi e non è chiaro ancora come e quando prenderà il via anche il Grande Fratello (nella versione Nip). Per saperlo bisognerà attendere che il numero dei contagi migliori?

Andrea Damante ha violato la quarantena? La foto che lo dimostra

Priyanka su Nick Jonas: “In quarantena subito per la sua malattia”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.