Temptation Island: spuntano i nomi dei primi tentatori

I tentatori di Temptation Island 2018 sono stati immortalati da una fotografia di Davide Maggio ed è scattata la caccia ai nomi.

I tentatori di Temptation Island saranno certamente volti noti dei programmi Mediaset, com’è stato anche nelle edizioni precedenti del reality. La casa di produzione Fascino, di cui la De Filippi è fondatrice e co-proprietaria, sta curando il cast per le coppie ma soprattutto per i bellissimi tentatori a cui le coppie dovranno resistere. Spunta la prima foto dei ragazzi chiamati a spezzare cuori e promesse di eterna fedeltà, ma sono praticamente tutti di spalle: se Davide Maggio cerca così di aumentare l’hype, i detective del web hanno individuato con ragionevole certezza almeno uno dei ragazzi scelti come tentatori.

I tentatori di Temptation Island

I nomi dei tentatori (ma soprattutto le fotografie dei tentatori) sono tra le anticipazioni più attese del reality che ormai è prossimo a cominciare. Davide Maggio, tra gli autori del programma, ha fatto in modo da stuzzicare la curiosità dei telespettatori senza svelare troppo, ed è riuscito nel suo intento in maniera magistrale.

Dopo la pubblicazione di una fotografia sul profilo di Maggio, è infatti scattata una vera e propria caccia al tentatore al fine di individuare l’identità di almeno uno dei ragazzi scelti dalla produzione. Dopo diverse ricerche gli appassionati detective del gossip sarebbero arrivati a individuare l’identità di almeno un tentatore, mentre il nome di un altro sembra essere stato rivelato in via ufficiale.

Il tentatore individuato dai fan si chiamerebbe Luca e sarebbe un modello di Milano, molto amico di Ignazio Moser. Il modello sarebbe stato riconosciuto grazie a un inconfondibile tatuaggio sulla spalla.

Tentatori di Temptation Island

Michael Terlizzi a Temptation Island

Michael Terlizzi è diventato famoso per luce riflessa grazie a un altro reality: l’Isola dei Famosi. Michael è infatti il figlio di Franco Terlizzi, corpulento naufrago non famoso che è riuscito a farsi strada fino alle ultime fasi delle eliminazioni dopo aver trascorso un periodo di “iniziazione” sull’Isola degli sconosciuti per il programma Saranno Isolani.

Michael, che era stato chiamato in studio durante le dirette settimanali per sostenere suo padre, ha letteralmente conquistato le telecamere e l’attenzione di moltissimi spettatori (in grande percentuale telespettatrici) per la sua bellezza scultorea e la grande fotogenicità. A quanto pare Michael è stato preso di mira dalla Fascino e trascinato su Temptation Island per mettere un po’ di pepe tra le ragazze fidanzate che prenderanno parte allo show.

Temptation Island VIP

Sull’onda del trend più attuale, anche Temptation Island mira a mettere in scena due format, uno dedicato ai personaggi famosi e uno dedicato esclusivamente alle persone comuni. Secondo le indiscrezioni il programma NIP andrà in onda a partire da Luglio con la conduzione di Filippo Bisciglia, mentre il format dedicato alle coppie VIP andrà in onda a partire da Settembre con la conduzione di Simona Ventura che deve riscattarsi dal disastroso flop di Selfie – Le Cose Cambiano.

Intanto si sa per certo quali coppie non parteciperanno di partecipare al programma: Matteo Gentili e Alessia Prete, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com