Home » Televisione » Temptation Island, Nadia e Antonio mentono: l’indiscrezione

Temptation Island, Nadia e Antonio mentono: l’indiscrezione

|

Nadia e Antonio, coppia dell'edizione settembrina di Temptation Island, starebbero mentendo: l'indiscrezione.

L’edizione settembrina di Temptation Island è partita da qualche ora, ma i primi dubbi su alcuni concorrenti hanno già invaso il web. Ad essere al centro dell’attenzione sono Nadia e Antonio, in coppia da circa due anni. Possibile che i due stiano mentendo e abbiano preso in giro la produzione della Queen Mary?

Temptation Island: Nadia e Antonio

Advertisements

Nadia ha 22 anni, mentre Antonio 32. Sono una coppia da circa due anni ed è stato lui a decidere di partecipare a Temptation Island. Nel video di presentazione, il ragazzo ha dichiarato:

“Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se amo Nadia, ho bisogno di capire se davvero lei può essere la ragazza giusta per me. Siamo andati a convivere a casa mia fin da subito e adesso le nostre differenze ci stanno allontanando. Io sono un ragazzo con la testa sulle spalle, lei è viziata ed è ancora troppo ragazzina. Trascorre le sue giornate a casa sul divano con il telefonino”.

La differenza d’età sembra essere per Antonio e Nadia un grande problema. I due, infatti, hanno al momento diverse prospettive di vita. Nel filmato di presentazione e nel corso della prima puntata del programma delle tentazioni sono apparsi sinceri, ma potrebbe essere anche una strategia. Stando alla segnalazione arrivata a Deianira Marzano, infatti, i due starebbero mentendo.

La segnalazione

La Terribile ha ricevuto un messaggio da una fan che la mette in guardia sulla coppia. Si legge:

“Una persona a loro molto vicina ha detto che questi due si sono lasciati già da tempo, ma nel momento in cui la redazione li ha contattati hanno fatto finta di stare ancora insieme per partecipare… Loro stanno solo fingendo per fare business… Comunque prima o poi la verità verrà fuori”.

Deianira, dal canto suo, ha aggiunto:

“Lei non mi ha mai convinta fin dalla sua presentazione…”.

Antonio e Nadia stanno mentendo? Lo scopriremo solo continuando a seguire Temptation Island.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iva Zanicchi difende Fausto Leali: “Si è espresso male”

Ashley Tisdale è incinta: l’ex stellina Disney diventerà mamma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.