Notizie.it logo

Temptation Island ‘un mese dopo’: Jessica e Andrea sono ancora single?

temptation island

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha mostrato che Jessica Battistello e Andrea Filomena non sono più una coppia

Temptation Island speciale “Un mese dopo” ci ha finalmente mostrato che fine hanno fatto le sei coppie dopo aver abbandonato la Sardegna. Tra loro, quella che ha generato molto chiacchiericcio social è quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Sono diverse le segnalazioni che sono uscite su di loro, tanto che anche Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia sono intervenuti sui social per placare le polemiche. Ad oggi, i due sono ancora single o sono tornati insieme?

Temptation Island ‘un mese dopo’: Jessica

Jessica e Andrea sono arrivati a Temptation Island su richiesta di lei, estremamente confusa sul loro rapporto. La Battistello e Filomena, nel mese in cui hanno partecipato al programma delle tentazioni, avrebbero dovuto sposarsi ma lei ha preferito annullare il matrimonio. Questo è stato uno dei motivi principali che ha spinto la fidanzata a partire per la Sardegna. All’Is Morus Relais ha incontrato il tentatore Alessandro e si è completamente infatuata di lui. La coppia ha così deciso di lasciare Temptation Island da single.

A distanza di un mese, hanno mantenuto salda la loro decisione? La prima a parlare è Jessica che, bella come il sole, arriva alla corte di Filippo Bisciglia sfoggiando un mega sorriso. La ragazza ha raccontato: “Non ti nego che rientrare a casa non è stato facilissimo ma adesso sto meglio. Andrea non era in casa e non l’ho più rivisto. Ci sentiamo molto spesso ma non ci siamo più rivisti. Vederlo stare così male mi ha uccisa. Ci siamo dati tante spiegazioni. Lui lo vedo che sta ancora male, mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi e ricominciare da capo. Io se sono arrivata a fare quello che ho fatto è perché non provo l’amore che lui prova nei miei confronti, quindi va bene così. Se tornassi indietro rifarei tutto”. Stando a quanto sostiene Jessica, Filomena vorrebbe tornare ad essere una coppia, ma lei non vuole. Il tentatore Alessandro, invece, che fine ha fatto?

Jessica sta con il single Alessandro?

La Battistello ha raccontato: “Con Alessandro ci sentiamo sempre.

È ancora più presente di quando eravamo nel villaggio. Tutti i giorni, è presente. Trova sempre le parole giuste. Fisicamente non ci siamo più visti”. A questo punto, Bisciglia ha fatto entrare anche il tentatore. Alessandro, dopo aver abbracciato Jessica, ha raccontato: “Sono molto felice di rivederla. È un po’ che non ci vediamo. Cercheremo di avvicinarci. Lei abita a Padova e io a Napoli, quindi cercheremo di viverci il più possibile. Credo che abbiamo bisogno di viverci la vita di tutti i giorni”. La Battistello, felice come non mai, ha risposto: “Ci siamo promessi che saremo sempre sinceri e che, comunque andrà tra noi, ci saremo sempre l’uno per l’altro. Insomma, Jessica e Alessandro si frequentano e hanno deciso di darsi una possibilità.

Temptation Island ‘un mese dopo’: Andrea

Dopo che Jessica e il tentatore Alessandro hanno abbandonato il salottino di Super Pippo è la volta di Andrea. Il ragazzo, ancora visibilmente abbattuto, ha raccontato come ha vissuto l’ultimo mese.

Filomena ha dichiarato: “Sto bene. Il ritorno a casa è stato tragico. Non tornerei con Jessica perché ho tanta rabbia. Ho scoperto una Jessica che non ho mai visto. Tornassi indietro non aspetterei, ma me ne andrei al primo falò. L’ho fatto perché speravo che lei cambiasse. Dopo l’ultimo falò io sono stato malissimo. Anche il rientro a casa non è stato semplice perché vedere tutte le sue cose mi faceva sentire proprio la sua mancanza. Ad oggi però sto bene, ho ripreso la mia vita, la mia famiglia, gli amici. Ci siamo risentiti, ma si finiva sempre a parlare e non si arrivava ad una fine. Lei è convinta che io sia ancora lì ad aspettarla, ma io non voglio avere più nulla a che fare con lei”. A questo punto Filippo lo interrompe per dirgli che la versione di Jessica è completamente diversa e Filomena, in modo categorico, ha detto che lui non vuole averla più nella sua vita.

Andrea ha concluso: “Io l’unica cosa che voglio è che lei sparisca dalla mia vita. Lei non viene neanche a casa a prendersi la sua roba. Ero innamorato pazzo di lei, ma io voglio stare da solo. Non c’è più l’amore ma solo la delusione. In un rapporto bisogna ricordarsi del risetto e lei non l’ha fatto. Spero di trovare una donna che mi accetti per come sono e che mi ami tutti i giorni e non come lei, un giorno sì e uno no”. Insomma, nonostante tutti i gossip che sono usciti su di loro, che li vedevano insieme e colpevoli di aver ingannato la produzione, Jessica e Andrea non sono più una coppia e non hanno nessuna intenzione di tornare insieme.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche