Notizie.it logo

Temptation Island ‘un mese dopo’: Ilaria e Massimo si sono chiariti?

temptation island

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha mostrato che Massimo e Ilaria sono ancora single e lei non ha intenzione di tornare con lui

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha finalmente mostrato che fine hanno fatto le sei coppie dopo aver abbandonato la Sardegna. Tra loro ci sono anche Ilaria e Massimo che, nel corso del falò di confronto, hanno deciso di lasciarsi. La ragazza, dopo essere tornata ‘libera’, si è buttata tra le braccia del tentatore Javier? Ad oggi qual è la situazione?

Temptation Island ‘un mese dopo’: Massimo

Il primo ad arrivare nel salottino di Filippo Bisciglia è Massimo. Il ragazzo appare subito molto affranto e decisamente meno sbruffone di come l’abbiamo visto a Temptation Island. Colantoni ha dichiarato: “Rientrare a casa senza di lei è stato traumatico. Non mi immaginavo che poteva andare così. Non sto come vorrei stare. Mi manca tutto di lei. Il buongiorno, la buonanotte, quando mi rompeva le pa*le. Mi manca Ilaria. Quello che potevo fare l’ho fatto. Ho capito tutte le mie mancanze. Rifarei tutto quello che ho fatto e non rimpiango nulla.

Tutto quello che ho fatto l’ho fatto perché ho sentito di farlo”. Massimo, anche se affranto appare convinto sia del percorso fatto a Temptation Island che del sentimento che lo lega a Ilaria. L’ha più vista o sentita? Il simpatico romano ha ammesso: “Ci siamo sentiti qualche giorno dopo che siamo usciti e lei mi ha chiesto del tempo. Ci siamo visti qualche giorno fa. Lei è venuta a casa e non l’ho vista una ragazza serena. Su 4 ore insieme, 3 ore l’ha passate a piangere. Io sono ancora innamorato di lei. I suoi genitori credo che abbiano influito sulla sua scelta. Credo che questo fattore la possa caricare, anche se lei poi sceglie di testa sua. Se per lei adesso la felicità è stare da sola va bene”. Filippo gli ha chiesto perché non ha deciso di parlare con i suoi genitori, ma Colantoni ha paura di peggiorare la situazione.

Congedandosi da Super Pippo ha ammesso: “Spero che Ilaria capisca quello che le ho detto e che cosa provo nel mio cuore”. Nel frattempo, la tentatrice Elena che fine ha fatto? Si sono sentiti, ma non c’è nulla in ballo perché lui ama solo la sua ex fidanzata.

Temptation Island ‘un mese dopo’: Ilaria

Ilaria è arrivata da Bisciglia più bella e sorridente che mai, come se Temptation Island le avesse donato una luce che prima non aveva. Ha esordito: “Tornare alla vita è stato bello perché mi mancava la mia famiglia e anche la vita reale. Stando a casa inizi a pensare tanto e io ho inziato a pensare a me stessa. Il primo pensiero quando mi sveglio al mattino sono io. Prima c’era Massimo. Oggi c’è Ilaria che si deve piacere ogni giorno di più ed è bellissimo. Poi ci sono giorni in cui ripenso a quello che ho fatto e a quello che ha fatto Massimo e ci sto male.

Del nostro percorso cambierei solo il falò perché mi sono resa conto di avergli puntato il dito tutto il tempo”. Ilaria è sicura di sé e appare serena come non mai, ma, soprattutto, convinta di non voler più al suo fianco l’ex fidanzato. Ha proseguito: “Qualche giorno fa l’ho visto. Rientrare a casa è stato strano. Io ho tutto lì. Ci siamo aperti, l’ho ascoltato e non l’ho mai interrotto. L’ho capito però ti posso dire che sono convinta che non voglio Massimo vicino a me, così come non voglio nessun altro. Io in questo momento non ho bisogno di nessuno. Io non riesco a dirgli ti amo. Non perché non lo amo più, ma non riesco. Io so che non voglio più Massimo accanto a me. Mi sono pentita di avergli detto che se mai ci dovesse essere un colpo di fulmine tra noi i miei genitori non lo riaccetterebbero.

Lui adesso crede che io non torno da lui per loro. Ma io non torno da lui perché non lo voglio più”. Insomma, più chiari di così si muore. Ilaria ha una nuova luce e non ha intenzione di perderla più per nessuno. Ha da poco compiuto 24 anni e si vuole godere appieno la sua età. Il tentatore Javier che fine ha fatto? La bella romana ha ammesso: “Javier non l’ho visto ma l’ho sentito. L’ho cercato io. Non so se tra noi ci sarà mai qualcosa, ma quel ragazzo io lo devo davvero ringraziare. Io mi sento felice. Temptation lo rifarei alre 50 volte. Mi aguro di trovare un amore forte che duri tutta la vita”. Speriamo davvero che Ilaria incontri un vero principe azzurro perché merita di essere felice.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche