Notizie.it logo

Temptation Island, Massimo scoppia in lacrime: “Andrei via ora”

temptation island

Temptation Island ci ha mostrato Massimo prima su tutte le furie e poi si in lacrime dopo aver visto un video di Ilaria

La quarta puntata di Temptation Island ci ha mostrato un lato inedito del fidanzato Massimo Colantoni. Il ragazzo, dopo aver visto dei video di Ilaria ha prima perso le staffe, arrivando quasi a distruggere il villaggio, e poi si è abbandonato alle lacrime.

Temptation Island: Massimo in lacrime

Il quarto appuntamento con Temptation Island ci ha mostrato un lato del fidanzato Massimo Colantoni che, fino ad ora, non avevamo mai visto. Fino alle scorsa puntata, è stato soprattutto lui a far soffrire la fidanzata Ilaria Teolis, mentre adesso sembrano essersi ribaltati i ruoli. Nonostante il simpatico romano abbia continuato ad intrattenere rapporti con la tentatrice Elena, i video che Filippo Bisciglia gli ha mostrato al falò lo hanno decisamente destabilizzato. Ilaria, infatti, dopo aver visto dei filmati con infinite mancanze di rispetto da parte del suo fidanzato, ha deciso di vivere al massimo l’esperienza a Temptation Island. Proprio per questo motivo, la Teolis ha scelto di avvicinarsi molto al tentatore Javier.

Tra loro ci sono tanti abbracci e molte confessioni, ma c’è stata una cosa in particolare che ha fatto perdere le staffe a Colantoni. Javier, nel corso di un’esterna, ha deciso di portare la ragazza a casa sua per presentarle suo padre e suo fratello. Nel filmato in questione gli occhi di Ilaria brillavano come non mai, soprattutto quando il papà del tentatore le ha dato un consiglio ‘di vita’ davvero profondo. L’uomo ha dichiarato: “Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male. Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela. Tu devi pensare per prima a te stessa”. Ilaria, dopo questo incontro importante, ha guardato Javier e ha ammesso: “Sto scoppiando di gioia, ho capito che certe cose non le merito”. Davanti a queste parole, Massimo, al cospetto di Filippo, ha reagito in modo abbastanza pacato, ma, appena rientrato in villaggio, ha dato libero sfogo alla sua ira.

Colantoni ha prima quasi distrutto il villaggio e poi si è abbandonato alle lacrime.

Le parole di Massimo

Il fidanzato, dopo aver lanciato in aria sedie e aver dato calci ad ogni cosa gli capitasse a tiro, è scoppiato a piangere. Una reazione inaspettata, che non ha nascosto neanche quando è arrivata la tentatrice Elena. Piuttosto che fingere con lei, ha preferito spiegarle il perché delle sue lacrime. Massimo ha ammesso: “Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. Non la riconosco. ‘Grazie’ doveva scriverlo a me. Con te sto bene, sto davvero bene, ma amo Ilaria e adesso avrei voglia di andare a prenderla e portarla via ma non so se lei lo desidera”. La tentatrice ha ascoltato con attenzione le parole di Colantoni e ha cercato di consolarlo.

Massimo le ha chiarito di stare molto bene con lei, ma di essere innamorato della sua fidanzata. Insomma, il simpatico romano ha capito cosa sta rischiando di perdere e non sa come recuperare la situazione. Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island?


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche