Temptation Island, Martina bacia il tentatore Andrea

Martina e Andrea sono la nuova coppia di Temptation Island. Lei, presa dal tentatore, fa una gaffe terribile durante il falò con il fidanzato.

Martina e Andrea (detto Andrew) si sono lasciati andare alla passione durante una gita in barca ma a quanto pare oltre all’attrazione fisica tra i due è scattato molto, molto di più. Sarebbe stato complesso per Martina gestire la situazione con il proprio fidanzato, Gianpaolo, ma nessuno si aspettava che Martina facesse una terribile gaffe proprio durante il falò.

Martina e Andrea sono una nuova coppia?

Martina ha partecipato al programma assieme al suo fidanzato Gianpaolo. Che tra i due ci fosse crisi e poca complicità era evidente, ma le cose sono letteralmente precipitate con l’andar delle settimane, mano a mano che Martina trascorreva del tempo con Andrea, uno dei molti “tentatori” che gironzolano nel villaggio delle ragazze. Tra Andrea e Martina era scattata una tale complicità da spingere i due a trascorrere una giornata in barca completamente da soli.

A sera, i due si sono ritrovati a parlare molto sinceramente di quello che stava nascendo tra di loro, e si sono ritrovati ad ammettere che, inaspettatamente, tra di loro stava nascendo qualcosa di importante.

Le telecamere hanno registrato anche tanti baci appassionati e abbracci quasi disperati che i due si sono scambiati sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Dopo di ciò naturalmente, Martina Sebastiani ha realizzato quello che stava succedendo e si è ritrovata a piangere a causa della sensazione di aver sbagliato tutto e il desiderio di vivere il rapporto con Andrea senza sensi di colpa. Il passo obbligato a quel punto era chiedere il falò di confronto con Gianpaolo, cosa che Martina ha fatto.

La terribile gaffe del falò

Diversamente da quanto Michael ha scelto di fare, Gianpaolo ha accettato di partecipare al falò richiesto da Martina per ascoltare la sua decisione e naturalmente dire la propria.

Quello che nessuno si aspettava è che, durante la discussione, in un momento di stress dovuto al fatto che i toni si stavano alzando, Martina si è lasciata scappare la prima sillaba del nome di Andrea.

La ragazza si è trattenuta immediatamente, ma Gianpaolo ha capito subito quello che era successo e lo ha trovato intollerabile. Chiedendo scusa allo staff e a tutti coloro che stavano lavorando dietro le quinte per la registrazione della puntata, si è alzato dal tronco, si è sfilato il microfono e ha abbandonato il set senza degnare Martina nemmeno di un’occhiata, completamente disgustato dal comportamento della sua (ex) ragazza.

Quando Gianpaolo ha lasciato il falò naturalmente tutte le telecamere si sono concentrate sull’espressione di Martina, cogliendo una risatina nervosa, anch’essa trattenuta a stento dalla concorrente. Naturalmente sul web sono piovute moltissime critiche per il comportamento troppo superficiale della Sebastiani.

Il futuro di Martina e Andrea

Quando Martina ha indetto il falò Andrea le ha fatto sapere di aver fatto le valigie a sua volta e di essere pronto a lasciare il Relais. E’ chiaro che il sentimento esploso durante la gita in barca sia reciproco, e che sia sincero. Molto probabilmente i due hanno cominciato una relazione nei giorni appena seguenti al termine delle registrazioni del programma. Il vero amore arriva in modi inaspettati, a quanto pare.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com