Home » Gossip » Temptation Island, Manila Nazzaro conquista i fan: “Tutti come lei”

Temptation Island, Manila Nazzaro conquista i fan: “Tutti come lei”

|

Manila Nazzaro si è conquistata la fama di Regina di Temptation con un discorso sull'indipendenza femminile.

Manila Nazzaro ha conquistato i telespettatori di Temptation Island distinguendosi come una donna forte e indipendente. In tanti hanno apprezzato il suo discorso sull’emancipazione femminile e sull’esigenza della propria indipendenza.

Manila Nazzaro regina di Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non hanno ancora risolto i loro problemi a Temptation Island: lui vorrebbe restare nella sua città natale, Firenze, mentre la Nazzaro – che ha due figli ancora piccoli – preferisce restare a Roma, pur essendo innamorata del suo compagno. A Temptation Manila ha conquistato tutti parlando di quanto per lei l’indipendenza sia importante: “Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò. La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”, ha affermato, e ha aggiunto: “Ho sempre lavorato e sono abituata a lavorare. Se io non lavorassi, lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito per me e per i miei figli ed è una cosa terribile”.

Manila ha due figli nati durante il suo matrimonio con Francesco Cozza, naufragato quando lei ha scoperto che lui si fosse costruito un’altra famiglia parallela alla sua. Oggi la Nazzaro sembra aver trovato l’amore accanto a Lorenzo Amoruso, ma per il momento il problema della coppia resta la “distanza” dovuta al fatto che nessuno dei due è disposto a lasciare la città in cui vive. La coppia sta insieme da tre anni e oggi Amoruso è molto legato anche ai due figli della Nazzaro, Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, di 8 anni e mezzo. La coppia riuscirà a trovare un compromesso su dove andare a convivere finalmente insieme?

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: falò infuocato

Ascolti tv di martedì 28 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.