Home » Televisione » Temptation Island, Lorenzo Amoruso pronto a lasciare Manila: “Tronco”

Temptation Island, Lorenzo Amoruso pronto a lasciare Manila: “Tronco”

|

Lorenzo Amoruso lascia Temptation Island da single? La fidanzata Manila ha fatto delle dichiarazioni che l'hanno fatto infuriare.

Il terzo appuntamento con Temptation Island è stato a dir poco infuocato. Uno dei protagonisti è stato senza dubbio Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. L’ex calciatore, dopo aver visto un filmato della sua fidanzata, si è detto pronto a lasciare la Sardegna da single.

Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island è stata scoppiettante così come Filippo Bisciglia aveva promesso. Uno dei protagonisti della messa in onda è stato senza dubbio Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, nel corso del falò, ha visto un video della fidanzata Manila Nazzaro che gli ha fatto perdere la pazienza.

Nel filmato in questione, l’ex Miss Italia si è divertita a spalmare la crema solare sulla schiena di molti tentatori. Manila, sia chiaro, non ha avuto nessun atteggiamento ambiguo e si è mostrata solo molto materna nei confronti dei single. Ovviamente, ha fatto qualche apprezzamento ma nulla di tanto sconvolgente. Amoruso, dal canto suo, non ha apprezzato la vicinanza della fidanzata con i ragazzi. A fargli perdere la pazienza, però, sono state le dichiarazioni fatte dalla Nazzaro.

La donna, confrontandosi con un single, ha ribadito che lei non ha intenzione di lasciare Roma per trasferirsi a Firenze. Lorenzo, infatti, vive e lavora in Toscana e le ha chiesto più volte di raggiungerlo. Manila, però, oltre a lavorare nella Capitale ha due figli ed è anche a loro che pensa. Come se non bastasse, la Nazzaro ha esclamato: “Lorenzo lavora solo un giorno a settimana. Questa frase ha fatto infuriare Amoruso, tanto che ha affermato:

“Io tronco, punto. (…) Al falò di confronto sarò io a dire la prima cosa”.

La coppia arriverà davvero a lasciare Temptation Island da single? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Dopo aver sentito le parole di Manila, Lorenzo sembra avere le idee chiare… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Lug 2020 alle ore 3:25 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Antonella Elia delusa da Pietro: “Terribile”

Francesco Monte cantante, Belen: “Quanto sono contenta per te”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.