Notizie.it logo

Temptation Island, Le Donatella contro Massimo: “Che schifo”

temptation island

Le Donatella, nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, si sono scagliate contro il fidanzato Massimo

La sesta edizione di Temptation Island sta ottenendo molti consensi. Come avviene ormai da sei anni, i telespettatori apprezzano la conduzione di Filippo Bisciglia e tutte le dinamiche che si vengono a creare tra le coppie in gioco. Nel corso dell’ultima messa in onda, anche Le Donatella si sono godute la puntata e si sono scagliate contro il fidanzato Massimo.

Temptation Island: Le Donatella vs Massimo

L’ultima puntata di Temptation Island è stata seguita da più di 4 milioni di telespettatori. Tra questi c’erano anche Le Donatella che non hanno potuto fare a meno di commentare una coppia. Silvia e Giulia Provvedi si sono concentrate su Ilaria e Massimo, scagliandosi ovviamente contro il fidanzato. Le sorelle più spumeggianti della televisione sanno benissimo cosa significa ricevere un tradimento e, forse, proprio per questo motivo non hanno gradito l’atteggiamento di Colantoni. La prima ad esprimersi è Giulia che, da qualche giorno, ha messo fine alla sua storia d’amore con Pierluigi Gollini.

La ragazza ha esclamato: “Ciao Massimo! Non posso fare l’applauso con tutt’e due le mani. Complimenti. Sei un genio. Ma si stanno baciando?”. La bionda de Le Donatella si riferisce al bacio che Massimo dovrebbe aver dato alla tentatrice Elena. Ovviamente, così come anche Filippo Bisciglia ha sottolineato, non abbiamo la certezza che sia scattato un vero e proprio limone visto che fidanzato e single hanno cercato di eludere l’occhio vigile delle telecamere. Dopo Giulietta, anche Silvia ha voluto dire la sua. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha dichiarato: “Su Massimo stendiamo un velo pietoso. Non c’è nemmeno bisogno di fare un discorso. Non riesco a esprimermi. Non so se si crede realmente piacente. Comunque male malissimo. Ma è difficile da capire che Massimo alla tentatrice non piace e che lei è lì solo per farsi notare? La tentatrice di Massimo non parla: fa sguardi, si muove da gattina ma non comunica.

Non ce la fa. Bisogna tirare le somme”. Le Donatella hanno ragione?

Il pensiero de Le Donatella

L’analisi che hanno fatto Le Donatella sulla coppia di Temptation Island formata da Ilaria e Massimo non è del tutto sbagliata, anzi. Nell’ultima puntata del programma delle tentazioni abbiamo visto il fidanzato abbandonarsi nelle braccia della tentatrice Elena, per poi reagire male quando si è reso conto che Ilaria sta conoscendo il single Javier. Colantoni, anche se quando Super Pippo gli ha mostrato i video ha cercato di mantenere la calma, una volta rientrato nel villaggio ha dato sfogo a tutta la sua rabbia. Prima ha cercato di distruggere l’arredamento dell’Is Morus Relais, poi si è abbandonato ad un lungo pianto. La tentatrice ha cercato di consolarlo e lui, senza troppi giri di parole, ha ammesso di essere innamorato della sua fidanzata e di aver paura di averla persa per sempre. Elena non è apparsa molto dispiciuta della cosa e, così come hanno sostenuto Le Donatella, il suo non sembra essere un vero e proprio interesse.

Magari, la tentatrice si è avvicinata a Massimo solo per farsi conoscere e per sperare in un futuro a Uomini e Donne. Insomma, non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata di Temptation Island per scoprire se il pensiero di Silvia e Giulia Provvedi corrisponde a verità.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche