Temptation Island: chi sono Lara e Michael?

Il 9 luglio 2018 andrà in onda Temptation Island. Scopriamo chi sono Lara e Michael una delle coppie che parteciperanno quest'anno.

Il reality Temptation Island, in onda su Canale 5 sfida la solidità delle relazioni dei concorrenti tramite continue prove di fedeltà tramite l’intervento di tentatori esterni. Trattandosi dell’edizione 2018 dedicata ai non famosi non sappiamo ancora molto riguardo ai volti che osserveremo nel corso delle puntate. Lara e Michael ad esempio sono una delle coppie che partecipano quest’anno, ma sappiamo poco di loro. In quest’articolo cercheremo di scoprire qualcosina in più su chi sono e cosa fanno nella vita.

Chi sono Lara e Michael

Lara Rosie Zorzetto è nata il 10 ottobre 1991 a Pordenone. Nella vita fa l’influencer e la stilista. Tra le altre cose infatti è titolare di un brand di costumi da bagno. La 26 enne è inoltre amica di Claudia Merli e Dario Loda che parteciparono a Temptation Island qualche anno fa. Lara è molto attiva sui social, anche se non si trovano molte foto insieme al suo ragazzo Michael e facendo un salto sul suo profilo si nota subito che il suo colore preferito è il rosa. Michael De Giorgio invece ha 30 anni ed è di Udine. Di professione fa il tatuatore ma la sua grande passione è il football americano. E’ infatti membro dei Draghi Football Udine A.S.D. Anche lui come Lara è amico degli ex partecipanti al programma Claudia e Dario.

I due stanno insieme da 2 anni e mezzo e già dopo 6 mesi di relazione sono andati a vivere insieme. Entrambi si dichiarano molto innamorati ma vogliono scoprire se sono davvero fatti l’una per l’altro.

Cosa si aspettano dal programma

Al momento la coppia sta attraversando un periodo di crisi e quest’esperienza permetterà loro di capire se è il caso di continuare a stare insieme o prendere strade separate. “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me” ha dichiarato Lara nella clip di presentazione. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero” ha aggiunto Michael.

A prima vista i due sono stati da molti paragonati alla coppia Ruben e Francesca che parteciparono al programma nel 2017. Chi ha seguito la scorsa edizione ricorderà Francesca come una ragazza un po’ saccente e piena di sé e Ruben come un fidanzato leggermente succube.

Temptation Island: le info

Per chi quest’estate sta già soffrendo per la mancanza di programmi leggeri e tratti un po’ trash in stile Uomini e Donne o Isola dei famosi, non dovrà patire ancora a lungo. Lunedì 9 luglio infatti andrà in onda la prima puntata di Temptation Island diretta da Filippo Bisciglia. Quest’anno purtroppo la versione nip sarà suddivisa in sole 5 puntate, una in meno dell’anno scorso. Questo per lasciare poi il posto anche all’edizione vip che comincerà indicativamente a inizio Settembre e sarà condotto da Simona Ventura. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno quindi e scoprire come se la caveranno Lara e Michael e le altre 5 coppie di quest’anno.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Contentsads.com