Notizie.it logo

Temptation Island, Jessica e Alessandro stanno insieme? Gli indizi

temptation island

Nell'ultima puntata di Temptation Island Andrea e Jessica si sono lasciati. La fidanzata e il tentatore Alessandro stanno insieme?

Il quarto appuntamento con Temptation Island ci ha mostrato il tanto atteso falò di confronto tra Andrea e Jessica. Come abbiamo visto, la coppia ha deciso di lasciare la Sardegna “separati”. Ora la domanda sorge spontanea: la fidanzata e il tentatore Alessandro stanno insieme? Alcuni indizi sembrano confermare una relazione in corso, così come ce ne sono alcuni che dicono l’opposto. Qual è la verità?

Temptation Island: Jessica e Alessandro insieme?

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. La fidanzata, appena abbandonato il falò ha trovato il tentatore Alessandro Zarino pronto ancora una volta ad ascoltare i suoi sfoghi. Il ragazzo, in realtà, ha fatto molto di più, visto che l’ha presa per mano e le ha proposto di abbandonare la Sardegna insieme. Jessica, senza farselo dire due volte, ha accettato e mano nella mano hanno detto addio all’esperienza nel programma delle tentazioni.

Se in un primo momento i telespettatori hanno criticato aspramente il comportamento della Battistello, dopo il falò di confronto con Andrea l’hanno giustificata un pochino in più. La ragazza, infatti, ha descritto una relazione non proprio rosea, dove lei è stata la vittima e Filomena il carnefice. Il fidanzato, piuttosto che controbattere alle sue dichiarazioni, le ha avvalorate, facendo comprendere che se lei si è comportata così anche lui ha le sue colpe. Tutto questo, ovviamente, non significa che Jessica ha avuto atteggiamenti apprezzabili con il tentatore Alessandro, ma di certo sono più comprensibili. Ora che sappiamo che la coppia non è più tale, cosa è successo tra la fidanzata e il single una volta che le telecamere si sono spente? Questa è la curiosità maggiore che i fan di Temptation Island hanno. Prima della puntata finale, quella in cui Filippo Bisciglia ci mostra il classico ‘mese dopo’, non potremo sapere nulla di certo, ma un’idea possiamo farcela.

Da alcune indiscrezioni social pare che Alessandro e la Battistello abbiano già diviso le loro strade. È possibile?

Gli indizi su Jessica e Alessandro

Se dovessimo basarci su quello che ci dicono i profili Instagram di Alessandro e Jessica pare che tra i due qualcosa non sia andato come si aspettavano. Mentre il tentatore segue la Battistello, quest’ultima non lo fa. Tra i seguiti di lei, infatti, non compare Zarino. Ora, se due persone avessero scelto di stare insieme sarebbe più che normale essere ‘amici’ anche nel mondo virtuale, non trovate? Ovviamente, questa è solo una ipotesi perché, allo stesso tempo, potrebbero averlo fatto per non anticipare nulla dell’ultima puntata di Temptation Island. In teoria, coppie e tentatori non si possono mostrare in pubblico insieme fino a quando il programma non è andato in onda con il classico ‘un mese dopo’. Un altro indizio che ci fa pensare che i due abbiano preso strade diverse è l’indiscrezione che vuole Alessandro come prossimo tronista di Uomini e Donne.

Anche in questo caso, però, è solo un chiacchiericcio, anche perché i provini per il programma di Maria De Filippi sono appena iniziati.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche