Home » Televisione » Temptation Island e GF Vip: ufficializzata la data d’inizio

Temptation Island e GF Vip: ufficializzata la data d’inizio

|

Mediaset ha ufficializzato la data d'inizio di tutti i suoi programmi: quando vanno in scena Temptation Island e il GF Vip?

Tra qualche settimana, tutti i programmi di punta torneranno ad allietare le giornate dei telespettatori. Grande attesa per i due reality targati Mediaset che inizieranno a settembre, ovvero Temptation Island e Grande Fratello Vip. Qual è la data d’inizio dei format condotti da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini?

Temptation Island e GF Vip: inizio

Mediaset, a partire dai primi giorni di settembre, darà il via alla nuova stagione televisiva. Publitalia ha comunicato le date d’inizio di tutti i programmi in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete4. Grande attesa per i due reality di punta, ovvero Temptation Island e Grande Fratello Vip. Il programma delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi, aprirà i battenti mercoledì 9 settembre. L’edizione della Pinella, così come avvenuto per quella di Filippo Bisciglia, vedrà mettersi in gioco sei coppie composte da Vip e Nip. Al momento, Raffaella Mennoia & Co non hanno ancora ufficializzato i nomi dei partecipanti.

Il Grande Fratello Vip, invece, è stato riconfermato con il doppio appuntamento settimanale. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Alfonso Signorini e i suoi “Vipponi” tornano in tv lunedì 14 settembre, con raddoppio venerdì 18.

Gli altri programmi Mediaset

Per quanto riguarda gli altri programmi Mediaset, la stagione televisiva si conferma ricca come la precedente. Giovedì 10 settembre, Gerry Scotti tornerà in prima serata con Chi vuol essere Milionario?. Sabato 12, invece, sarà la volta della nuova edizione di Tu Si Que Vales con Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Infine, Live – Non è la D’Urso tornerà in onda a partire da domenica 13 settembre.

Italia1, invece, apre la nuova stagione televisiva con la serie Lincoln Rhyme, tratta dal romanzo Il collezionista di ossa, che andrà in onda da martedì 25 agosto e proseguirà per cinque settimane fino al 22 settembre. Chicago Med presenterà i nuovi episodi dal 20 agosto fino a giovedì 1 ottobre.

Freedom – Oltre il confine di Roberto Giacobbo andrà in onda in prima serata a partire dall’11 settembre, mentre slittano Le Iene, con la prima puntata prevista per martedì 6 ottobre. Gli approfondimenti politici di Rete4, invece, ripartiranno il 31 agosto con Quarta Repubblica di Nicola Porro. Mario Giordano tornerà in scena con Fuori dal coro da martedì 8 settembre, mentre Diritto e Rovescio di Paolo Del Debbio giovedì 10 seguito, venerdì 11, da Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianluca Vacchi pronto per le nozze: la proposta a Sharon

Justin Bieber e Hailey Baldwin: le foto del battesimo piacciono ai fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.