Temptation Island, Francesca e Salvo al falò: “Ho bisogno di dartelo”

Nell'ultimo appuntamento con Temptation Island, Francesca e Salvo sono arrivati al falò di confronto.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Francesca e Salvo sono arrivati al falò di confronto. I due, entrati nel programma delle tentazioni con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri, hanno lasciato la Sardegna mano nella mano o da single?

Temptation Island: Francesca e Salvo

Advertisements

Francesca e Salvo, coppia approdata all’Is Morus Relais con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri, sono arrivati al falò di confronto. Nell’ultima puntata di Temptation Island, i due si sono incontrati e il primo impatto è stato a dir poco glaciale. Francesca, appena l’ha visto, è stata un fiume in piena:

“Sono entrata qui per capire quali erano i nostri problemi, i motivi della nostra distanza… non solo quella fisica su cui ti sei soffermato più volte. Ho cercato di mettermi in discussione, ma non so quanto tu lo abbia fatto. Non hai fatto altro che parlare di un singolo argomento. Ti sei soffermato solo sulla mia ambizione. Io non sto dicendo che non ho sbagliato nulla in questa storia, ma tu non hai fatto altro che dire: ‘il lavoro, il lavoro'”.

Salvo, che davanti alla sua fidanzata ha perso tutta la spavalderia che mostrava in video, ha replicato:

“Quello che tu mi stai esprimendo adesso, ti giuro che non l’ho mai capito. Tu non c’entri nulla nelle mie mancate attenzioni, nel non darti ciò che sognavo di darti. Prima di arrivare a stare insieme sai quello che provavo e provo ancora oggi per te”.

Francesca, mantenendo una freddezza da fare invidia, ha risposto di essere arrivata a Temptation Island con la speranza di risolvere i suoi problemi di coppia. Nel corso dei giorni, però, ha visto il suo fidanzato parlare solo della mancanza di “sesso” e non di tutto il resto.

Francesca e Salvo: l’esito del falò

La fidanzata, incalzata da Alessia Marcuzzi, ha espresso chiaramente le sue richieste a Salvo:

“Se in questo momento tu non hai la voglia e la forza di darmi quello che voglio, non è il caso di continuare”.

Francesca gli ha chiesto semplicemente un po’ di presenza e comprensione, nient’altro. Il ragazzo, colpito dalla freddezza della sua dolce metà, si è lasciato a quella che sembra una dichiarazione d’amore:

“Non ho bisogno di pensarci, sono sicuro di non averti reso felice, sono consapevole di non averti dato ciò che meritavi… La mia vita passata mi ha condizionato nelle scelte sbagliate, mi sono creato un muro dentro di me e questo non ha aiutato il nostro rapporto. Sono convinto di poterti dare quello che meriti, ho il bisogno dentro di dartelo, te lo giuro. Tu sei la persona che io vorrò per tutta la vita. Non ho più voglia di farti stare male. Sono un uomo diverso, di questo non ho dubbi”.

A questo punto, Francesca è scoppiata a piangere e aiutata dalla conduttrice di Temptation Island ha ammesso di voler lasciare la Sardegna con il suo fidanzato:

“Io non sono molto convinta di quello che stai dicendo… Ho molta paura di tornare così come siamo venuti… Sono molto innamorata di te, forse il mancato dialogo ci ha portato ad una distanza enorme, quindi sono delle barriere che abbiamo creato insieme… Ci siamo persi di vista ma l’importante è avere voglia di riprovarci“.

Salvo e la sua donna hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Alberto tradisce Speranza: “Che mer*a, è zero”

Il Codacons contro Fedez per Eleonora Daniele: “Istigazione al reato”

Leggi anche
Contents.media