Temptation Island, Federico ferisce Floriana: “Bacio più il cane che lei”

Temptation Island, Federico ferisce Floriana: confessioni intime alla tentatrice.

La terza puntata di Temptation Island ha visto andare in scena l’ennesima batosta per Floriana da parte del fidanzato Federico. Quest’ultimo, sfogandosi con una tentatrice, ha ammesso, tra le righe, di non essere più innamorato di lei.

Temptation Island: Federico ferisce Floriana

Momenti difficili per Floriana, nel corso della terza puntata di Temptation Island. La ragazza, durante il falò, ha visto gli ennesimi video del fidanzato Federico e anche questa volta le sue parole l’hanno ferita.

Parlando con una tentatrice, ha ammesso:

“Lei mi dice ‘Ti amo’ solo prima di andare a letto e se io non le dico che la amo lei dice ‘ma allora non mi ami?’. A me così non sta bene. (…) Quando le si avvicina il cane lei si scansa, lo allontana, io mi metto vicino a lui e me lo bacio. Mi bacio più il cane che lei“.

Federico non ha peli sulla lingua e racconta questi aneddoti con il sorriso. Floriana, dal canto suo, finisce in lacrime.

Temptation Island, Federico: Floriana in lacrime

Davanti alle parole del fidanzato, Floriana scoppia a piangere e, guardando le compagne d’avventura, ammette: “Io devo fare una famiglia con questo? Io lo lascio“. Non solo lacrime, ma anche dignità e presa di coscienza. La fidanzata ha ammesso:

“Ha trovato una ragazza che gli interessa e si sta facendo una storiella, tutto qui. Per me non ha senso. (…) Sta iniziando a capire che non prova niente per me, questo mi sta dicendo. Stare qua ma stare male non significa nulla, mi faccio sempre del male da sola. Voglio un uomo che mi rispetti. Deve collaborare in questo rapporto, che non va avanti da solo”.

Floriana, al termine di Temptation Island, riuscirà davvero a lasciare Federico?

Temptation Island, Federico e Floriana: la frecciatina di lui

Mentre Floriana è in lacrime, ma inizia ad avere le prime consapevolezze sulla sua vita di coppia, Federico appare sempre più spavaldo. Quando Filippo Bisciglia gli comunica che non ha nessun video sulla sua fidanzata – lui è l’unico dei ragazzi a non aver mai visto filmati – risponde in modo sarcastico:

“Lei deve darsi una mossa. Vorrei vedere qualsiasi cosa, pure che balla con un ragazzo. Qualcosa voglio vederla, deve darsi una smossa”.

La speranza dei fan di Temptation Island è una, che Floriana riesca a capire che Federico non è il ragazzo giusto per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Ste contro Claudia: “Le mani nei pantaloni di quello”

Temptation Island, Claudia e Ste al falò: single o in coppia?

Leggi anche
Contents.media