Home » Televisione » Temptation Island, il falò di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island, il falò di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

|

L'ultima puntata di Temptation Island ha mandato in scena il falò di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: single o coppia?

L’ultima puntata di Temptation Island ci ha mostrato il falò di confronto di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due hanno iniziato il face to face in modo piuttosto vivace, poi si sono lasciati andare e hanno regalato ai telespettatori una bellissima scena d’amore.

Temptation Island: Manila e Lorenzo

L’edizione 2020 di Temptation Island ci ha presentato due personaggi che dovrebbero avere più spazio in tv: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Entrambi hanno fatto un percorso molto pulito e non hanno regalato ai telespettatori nessun momento imbarazzante. Sono arrivati al falò di confronto con animi diversi. Mentre Lorenzo era arrabbiato per alcune dichiarazioni che la fidanzata aveva fatto ai single, Manila era contenta di vederlo.

Nel corso del face to face, sia Amoruso che la Nazzaro hanno avuto momenti di rabbia, ma grazie all’intervento di Filippo Bisciglia sono riusciti a ‘raggiungere’ il lieto fine. L’ex calciatore ha dichiarato:

“Tu sei primadonna dalla nascita e vuoi essere sempre al centro dell’attenzione. Noi non abbiamo la quotidianità di 7 giorni su 7, ma non mi puoi far passare per quello che viene solo il sabato e la domenica. Sbaglio o vado a fare la spesa a Roma? Vado a prendere i bambini a scuola e li porto agli allenamenti? Forse ti sei dimenticata, ma sulla tomba di mio padre ti ho giurato amore eterno. Hai detto più volte che io a Firenze non ho un lavoro, ma non è così. In questo momento, non posso lasciare Firenze. Vengo a Roma e che faccio? Il babysitter?”.

Manila, con gli occhi gonfi di lacrime, ha dichiarato:

“Non ho mai detto che non sei presente ad eventi importanti della mia vita. Non ho dimenticato che mi hai giurato amore, abbiamo parlato anche di figli. A Roma ci sono mille possibilità lavorative, forse anche più di Firenze. Ecco perché gli chiedo di provarci. Io ho detto solo la verità: non voglio fare la fidanzatina a vita perché ti amo. Sei l’unico uomo insieme a mio padre di cui mi fido. La vita mi ha portato a crearmi una corazza e lo sai”.

Dopo queste parole, la Nazzaro è finita in lacrime. Lorenzo, da grande cavaliere qual è, l’ha abbracciata e baciata. Poi, guardandola negli occhi ha ammesso: “Ti amo e ti ho sempre detto che sei la donna della mia vita”. Infine, rivolto a Filippo ha esclamato: “Io questa donna la sposo, la amo e amo i suoi figli”.

Manila e Lorenzo conquistano lo scettro di coppia più bella di Temptation Island 2020.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, falò di Andrea e Anna: il web insorge

Temptation Island 2020: chi è rimasto insieme dopo il reality?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.