Home » Televisione » Temptation Island, falò di Andrea e Anna: il web insorge

Temptation Island, falò di Andrea e Anna: il web insorge

|

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Andrea e Anna sono arrivati al falò di confronto: qual è la decisione finale?

L’ultima puntata di Temptation Island ha finalmente mostrato il falò di confronto tra Anna e Andrea. Lui personaggio super amato dai telespettatori, mentre lei quello più criticato. La coppia ha deciso di lasciare la Sardegna insieme o da single?

Temptation Island: Andrea e Anna

Dopo ben 21 giorni, Andrea e Anna si sono rivisti. Un falò di confronto che ha lasciato la maggior parte dei telespettatori senza parole. Cerchiamo di procedere con ordine. La coppia ha partecipato a Temptation Island per un motivo ben preciso: lei vuole un figlio, mentre lui non è ancora pronto per compiere il grande passo. Anna è già mamma di due bambine, nate nel corso di una precedente relazione, e Andrea si prende cura di loro. La 37enne, però, vorrebbe costruire costruire con il fidanzato una famiglia, quindi matrimonio e figli. Per convincerlo a darle ciò che vuole, Anna ha finto di avere un interesse per il single Carlo. Andrea, ovviamente, era al corrente del piano fin dal primo momento.

Appena si è trovato davanti alla fidanzata, il ragazzo ha provato a far valere le sue idee, ma lei ha avuto la meglio. Anna, urlando come una iena, ha dichiarato:

“Io ho giocato e sono stata bene. Tu che hai fatto? Io ti volevo far stare male perché se tu mi perdi stai male”.

Andrea ha provato a replicare:

“Ma la mancanza di rispetto? Due volte la pacca sul cu*o ti sei presa. Mi hai fatto passare da mezzo uomo. Mi hai fatto passare per quello che non sono. Mi sono preso un pacchetto importante e l’ho fatto perché sono innamorato”.

Insomma, Anna e Andrea non hanno fatto altro che ripetere quanto detto in questi 21 giorni all’interno di Temptation Island. Un dettaglio, però, ha fatto infuriare il web e lo stesso Filippo Bisciglia.

L’intervento di Filippo Bisciglia

Per tutta la durata del falò, Anna non ha fatto altro che ripetere che il suo flirt con il tentatore aveva solo uno scopo: vedere star male il suo fidanzato. Queste sue parole sono sempre state accompagnate da un sorrisetto malvagio che ha lasciato senza parole i telespettatori. Ad un certo punto, anche Bisciglia ha perso le staffe. Il conduttore di Temptation Island si è intromesso nel falò e ha esclamato:

“Non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui dice di aver sofferto. Ti prego, hai raggiunto il tuo scopo ma non ti posso veder sorridere“.

Anna, senza scomporsi minimamente, ha continuato a ribadire di essere contenta di averlo fatto soffrire. Ovviamente, il web è della stessa opinione di Super Pippo.

La decisione finale

Anna e Andrea, alla fine della fiera, hanno deciso di lasciare Temptation Island in coppia o da single? Davanti alla domanda di Filippo, la donna ha prima dichiarato di voler uscire da sola, poi ha cambiato idea. Il ragazzo, invece, ha fatto per lo più la parte dello spettatore. Ha ammesso di amarla, di non voler un bambino nell’immediato ma di aver bisogno di tempo. Insomma, Anna ha ottenuto, in parte, quello che voleva. Vissero felici e contenti? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Antonella Elia insulta Pietro e lo lascia: “Schifo”

Temptation Island, il falò di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.