Home » Televisione » Temptation Island: falò di confronto infuocato tra Alessandro e Sofia

Temptation Island: falò di confronto infuocato tra Alessandro e Sofia

|

Nella seconda puntata di Temptation Island è andato in scena il falò di confronto tra Alessandro e Sofia: sono usciti insieme?

La seconda puntata di Temptation Island ha mostrato il falò di confronto tra Alessandro e Sofia. E’ stato il fidanzato a chiedere il face to face e sembrava convinto di voler mettere la parola fine alla relazione. I due hanno lasciato l’Is Morus Relais mano nella mano o da single?

Temptation: falò tra Alessandro e Sofia

Advertisements

Come anticipato nella prima puntata di Temptation Island da Filippo Bisciglia, Alessandro ha chiesto il falò confronto con la fidanzata Sofia. Quest’ultima, anche se in un primo momento sembrava non disposta ad accettare il face to face, si è presentata e ha dato vita ad una discussione davvero infuocata. Anche il fidanzato non è stato da meno, tanto che il conduttore non è riuscito ad intromettersi nella lite se non nella parte finale.

Alessandro e Sofia si sono rinfacciati reciprocamente diversi tradimenti ed entrambi hanno avuto qualcosa da ridire sui rispettivi percorsi con i tentatori. Hanno alzato i toni più volte, tanto che i telespettatori hanno temuto che la situazione potesse degenerare. Sofia, senza troppi peli sulla lingua, ha ammesso:

“Questo confronto è dettato esclusivamente dalla sua gelosia. Lui non ha dato valore ai contenuti. Io voglio precisare che sono venuta qui per dimostrargli che lo amo. Mi sono confrontata con Alex solo per parlare di lui. Io non avrei mai potuto rifiutare il falò perché non sarei stata sincera con i miei sentimenti. Mi è mancata ogni singola cosa di te e ho sempre capito che io ti amo. Il mio desidero è quello di uscire con te, però mi devi promettere che ti senti pronto… Per me esisti solo tu”.

Alessandro, quando ha ritrovato la calma, ha dichiarato:

“Io ho visto un sacco di cose. Se lei stasera non fosse venuta avrei pensato che sarebbe uscita con il tentatore. Io la prima notte che ho dormito qui l’ho sognata e non c’è stato un giorno che non ho pensato a lei. Cercherò di avere fiducia in te”.

Sofia e Alessandro, dopo un falò di confronto all’insegna del trash, hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. I due riusciranno a tenere in piedi la loro relazione fino alla puntata “Un mese dopo”? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Inizia il falò di confronto fra Sofia e Alessandro 🔥Riusciranno a superare tutte le incomprensioni? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Lug 2020 alle ore 3:11 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Valeria e il bacio ad Alessandro: le parole di lei

Ascolti tv di giovedì 9 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.