Home » Televisione » Temptation Island, l’ex moglie di Antonio Martello: “È un bugiardo”

Temptation Island, l’ex moglie di Antonio Martello: “È un bugiardo”

|

L'ex moglie di Antonio Martello, protagonista dell'edizione 2020 di Temptation Island, ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti.

Temptation Island sta per andare in onda con la terza puntata e finalmente si entra nel vivo. Nelle ultime ore, al centro dell’attenzione è finita la coppia formata da Annamaria e Antonio. Entrambi, stando a quanto sostiene l’ex moglie di lui, hanno raccontato qualche bugia.

Advertisements

Temptation Island: l’ex moglie di Antonio

Antonio Martello e Annamaria Laino sono una coppia da circa due anni e mezzo. Questo è quanto hanno sostenuto entrambi nel video di presentazione per Temptation Island. Eppure, la realtà sembra essere molto diversa. Donna Pop ha intervistato l’ex moglie di Antonio che, senza troppi giri di parole, ha raccontato la sua versione dei fatti. Miriam, questo il suo nome, è stata sposata con Martello dal 2015 al 2017 e insieme hanno messo al mondo una bambina. Il loro matrimonio ha iniziato ad incrinarsi quando lei ha scoperto che il suo dolce maritino le raccontava una marea di bugie.

La prima crisi è arrivata a novembre 2017, quando Miriam, dopo aver scoperto una bugia, lo ha cacciato di casa. I due, però, hanno continuato a vedersi e sentirsi, non solo per la gestione della figlia. A settembre 2018, Miriam ha deciso di dargli una seconda possibilità. Tornano a vivere insieme, ma a febbraio 2019 la donna si rende conto che Antonio non era più lo stesso e che lei provava interesse per un altro uomo. E’ in questo momento che arriva la seconda crisi. Martello va nuovamente via da casa, ma continua a chiedere alla moglie di tornare ad essere una famiglia. In tutto ciò, dov’è Annamaria? Stando a quanto racconta Miriam, Antonio ha iniziato a frequentarla quando era ancora suo marito.

La verità di Miriam

Miriam ha sottolineato che non sta raccontando questa storia perché ancora innamorata di Antonio, ma semplicemente perché sia lui che Annamaria hanno raccontato bugie. Ha dichiarato:

“Antonio c’è sempre stato, sempre… non è mai capitato un periodo in cui io non lo sentissi. Lui mi ha sempre telefonato, e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me… cioè prima e dopo le puntate di Temptation. (…) Poi ho scoperto anche che la bimba a volte andava a dormire a casa di Annamaria, ma questo lo scoprii con il tempo, l’aveva portata nel periodo che eravamo separati, quindi Annamaria era assolutamente consapevole della situazione, cioè che lui era sposato, aveva una bimba e che poi tornava da me”.

L’ex moglie di Antonio ha sottolineato che lui “ama a modo suo”, ma è anche la “persona più bugiarda che abbia mai conosciuto”. La donna non cerca popolarità e, ad oggi, apprezza Annamaria per il modo amorevole con cui tratta sua figlia, ma ha voluto parlare per raccontare la realtà dei fatti. In tutto ciò, pare che Martello sia alla ricerca di popolarità. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo solo continuando a guardare Temptation Island.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Galyn Gorg, morta nel giorno del suo compleanno l’attrice e ballerina

Riccardo Scamarcio diventa papà per la prima volta: Angharad è incinta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.