Temptation Island, Davide e Serena al falò: “Mai pensato a te”

L'ultimo appuntamento con Temptation Island ha mostrato il falò di confronto tra Davide e Serena: come si è concluso?

L’ultima puntata di Temptation Island ha mostrato il falò di confronto tra Davide e Serena. Il fidanzato ha deciso di chiedere il face to face con la sua compagna dopo aver visto un video di lei con un tentatore.

Advertisements

I due hanno lasciato la Sardegna da single o mano nella mano?

Temptation Island: Davide e Serena

Davide, colto per l’ennesima volta da un attacco di gelosia, ha deciso di interrompere prima del previsto il viaggio a Temptation Island. Serena, stupendo i telespettatori, ha accettato la proposta del suo fidanzato. Arrivata al falò di confronto bella come non mai, ha trovato il suo fidanzato che, con il sorriso sulle labbra, l’ha abbracciata. Subito dopo, il ragazzo ha dichiarato:

“Tu mi conosci, sai bene come sono fatto… è stato difficile vederti immersa in un contesto che mi infastidiva. Mi è stato difficile accettare cose semplici e banali, come il vestito scollato o il costume, e anche la vicinanza specifica con un ragazzo. Ho visto un video in cui tu iniziavi a relazionarti con un altro… Dicevi ‘sbattimi nel muro'”.

Serena l’ha subito interrotto per spiegare la situazione con il tentatore e Alessia Marcuzzi è andata in suo soccorso porgendole il video del suo percorso a Temptation. Dopo averlo visionato, la ragazza è stata un fiume in piena:

“Di Ettore (il tentatore, ndr) mi ha colpito subito l’aspetto fisico, poi anche il carattere. Ma intendo anche in amicizia. Il fatto di non poter rivedere loro all’esterno perché ho un problema con Davide mi infastidisce. Io non ho pensato costantemente a te… All’inizio non mi sei mancato tanto, mi sei mancato tantissimo solo 3 o 4 sere. Non riesco ad essere triste per te, sono felice per me. Alberto (tentatore, ndr), ad esempio, mi interessava di più di Ettore. Ho vissuto il percorso appieno e sono felice… avevo proprio bisogno di questo. Il nostro problema non è solo la gelosia, ci sono tante altre mancanze. Tu sei sempre nervoso e io ti ho sempre chiesto quel sorriso in più”.

La fidanzata, anche se ha parlato con il sorriso stampato sulle labbra, ha mostrato una certa inquietudine di fondo.

Il falò di confronto

Davide ha ascoltato tutto il ragionamento della fidanzata apparentemente tranquillo, ma quando gli ha chiesto se lei lo avesse mai pensato, la sua risposta lo ha letteralmente gelato. “No, mai. Io ho pensato a vivermi questa esperienza. Io sono solo contenta del percorso che ho fatto, di essermi messa in gioco”, ha tuonato Serena. A questo punto, la Marcuzzi è intervenuta per cercare di comprendere meglio le sue intenzioni. Solo davanti alla domanda della conduttrice di Temptation Island, la giovane è stata più chiara:

“Il punto principale è che una persona così pesante nella mia vita non la voglio. Non ho mai messo in discussione il sentimento che provo per te, però voglio delle condizioni per cui posso essere me stessa. Io avevo paura che lui mi chiedesse il confronto perché stavo vivendo in una realtà completamente diversa. Se usciamo di qui insieme, usciamo diversi… Stare insieme così mi fa solo del male. Quindi, preferisco più un no adesso che un sì per poi ricadere nelle stesse problematiche”.

Davide, non avendo compreso appieno le sue parole, ha replicato:

“Io sono innamorato di te e per me la tua felicità viene prima di tutto, però come ti aspetti che possa essere così? Io non voglio prenderti in giro. Io supero il costume, il divertimento, le situazioni pulite, ma non riesco a superare che tu non hai pensato a me in questi giorni. Io sono spaventato dal fatto che tu stai portando avanti un rapporto dove credi di essere innamorata di me, ma in realtà sei legata da motivi diversi”.

Il gesto di Davide

Davanti a queste parole, Serena è scoppiata a piangere e Davide non ha potuto fare a meno di stringerla a sé. Mentre la abbracciava, il fidanzato ha spiegato ad Alessia e ai telespettatori di aver capito la ‘strategia’ messa in atto dalla sua dolce metà. Ha dichiarato:

“Ti ho capito… non l’avevo capita. Adesso riesco a capire quando dice ‘Mi vado a mettere in una situazione peggiore con me perché se vinco questa è la dimostrazione definitiva che io voglio stare con te'”.

Insomma, Serena si è avvicinata al tentatore che più le piaceva per mettere alla prova i suoi sentimenti per Davide. Visto che ha resistito, significa che è davvero innamorata del suo fidanzato. La coppia, ovviamente, ha lasciato Temptation Island mano nella mano.

Visualizza questo post su Instagram

“Il punto principale è che io un rapporto così non lo voglio più” Come finirà il viaggio nei sentimenti di Serena e Davide? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Ott 2020 alle ore 1:02 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Johnny Depp: “La pensione? Il giorno più felice della mia carriera”

Temptation Island, il padre di Carlotta: importante promessa a Nello

Leggi anche
Contents.media