Home » Televisione » Temptation Island, Colantoni: “Pietro Delle Piane ha eluso le telecamere”

Temptation Island, Colantoni: “Pietro Delle Piane ha eluso le telecamere”

|

Massimo Colantoni, ex protagonista di Temptation Island, ha parlato di Pietro Delle Piane, svelando come ha eluso le telecamere.

L’edizione 2020 di Temptation Island sta riservando grandi colpi di scena. Nell’ultima puntata, Pietro Delle Piane, convinto di non essere ascoltato, ha rivelato di aver tradito Antonella Elia con una tentatrice. Il bacio con la single, però, non è stato ripreso. Com’è possibile? Massimo Colantoni, ex concorrente del programma delle tentazioni, ha spiegato come l’attore ha eluso le telecamere.

Temptation Island: Colantoni su Pietro Delle Piane

Temptation Island sta per chiudere i battenti e tra qualche giorno scopriremo il destino delle coppie rimaste in gioco. Al momento, Sofia e Alessandro hanno deciso di lasciare insieme la Sardegna, mentre Ciavy e Valeria hanno preferito dividere le loro strade. Annamaria e Antonio, invece, sembrano vicini alla rottura, ma, solo nella quinta puntata del programma delle tentazioni, scopriremo cosa hanno deciso di fare.

Ancora in gioco abbiamo: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Andrea e Anna. Al momento, l’interesse dei telespettatori è concentrata soprattutto sulla coppia formata dall’attore e dall’ex valletta di Mike Bongiorno. Nell’ultima puntata, infatti, Pietro ha confessato di aver tradito la fidanzata con la tentatrice Beatrice De Masi. I due si sono baciati in un angolino in cui le telecamere non riescono a filmare, per cui non abbiamo la certezza che quanto raccontato dall’uomo corrisponda a verità.

Come ha fatto Delle Piane a sfuggire al controllo delle telecamere. A spiegarlo è l’ex concorrente Massimo Colantoni che, intervistato da Fanpage.it, ha rivelato quali sono i punti del villaggio dove si può trovare un po’ di privacy. L’ex fidanzato di Ilaria Teolis, che non crede molto alla ‘buona fede’ di Pietro, ha dichiarato:

“Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo (Amoruso, ndr) a gesti. (…) Le telecamere sono ovunque fuorché in bagno. Ma ci si può anche mettere per un istante dietro un telo da mare e mimare qualcosa. Parlarne no perché i microfoni ascoltano tutto. (…) C’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque”.

Insomma, Pietro, per sfuggire ad occhi indiscreti, si sarebbe nascosto in un bagno, unica zona sprovvista di telecamere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elena Santarelli, la dedica a Bernarndo e Giacomo: la foto

The Kissing Booth 3 è stato già girato: quando esce?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.