Home » Televisione » Temptation Island, Ciavy e Valeria dopo il falò: stanno insieme?

Temptation Island, Ciavy e Valeria dopo il falò: stanno insieme?

|

Ciavy e Valeria sono protagonisti di Temptation Island 2020. Cosa è successo dopo il falò di confronto?

Temptation Island 2020 sta per andare in onda con la terza puntata e abbiamo qualche anticipazione davvero interessante. Nel prossimo appuntamento con il programma delle tentazioni, dovrebbe andare in scena il falò di confronto tra Ciavy e Valeria. I due hanno lasciato la Sardegna in coppia o da single?

Temptation Island: Ciavy e Valeria

Il percorso di Ciavy e Valeria a Temptation Island 2020 è arrivato a termine? Nell’ultimo appuntamento con il programma delle tentazioni, Filippo Bisciglia ha mostrato qualche piccola anticipazione sulla prossima puntata. Il pr romano, infastidito dalla vicinanza della sua fidanzata al tentatore Alessandro Basciano, ha chiesto il falò di confronto. Stando a quanto sostiene Il Vicolo delle News, Valeria e Ciavy avrebbero lasciato la Sardegna da single.

Nel corso del falò di confronto i due si sarebbero resi conto che la loro relazione non aveva futuro. Inoltre, il ragazzo sarebbe apparso molto arrabbiato per la vicinanza con il tentatore. Insomma, dopo l’addio, Ciavy e Valeria sarebbero tornati alle loro vite. Cosa è successo appena sono tornati a Roma?

Il pr romano, anche se non abbiamo notizie in merito, dovrebbe essere tornato alla sua vita amata mondana, mentre la sua dolce metà avrebbe deciso di portare avanti la conoscenza con Basciano. I due, stando sempre alle indiscrezioni de Il Vicolo delle News, si starebbero sentendo tutti i giorni al telefono. Per il momento, quindi, tra Valeria e Alessandro non ci sarebbe nessuna relazione in corso, ma solo una frequentazione ‘virtuale’. E’ bene sottolineare che queste sono solo indiscrezioni e non abbiamo la certezza che sia la realtà dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Ciavy conosceva il tentatore di Valeria: l’indiscrezione

Grande Fratello Vip 5: Don Alberto Ravagani nel cast? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.