Notizie.it logo

Temptation Island: che fine hanno fatto le vecchie coppie del reality?

vecchie coppie di Temptation Island

Le vecchie coppie di Temptation Island hanno fatto la storia di un format vincente: ma quante oggi sono ancora insieme?

Temptation Island è un format di successo fin dalla sua prima edizione, andata in onda nel 2014. Nel corso del tempo il docu reality ha sforato dei veri e propri personaggi che hanno acquisito credibilità e spessore al di fuori del programma, mentre alcuni sono tornati alle proprie vite quando si è concluso lo show: ecco una rapida panoramica sulla vita attuale delle coppie che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Temptation Island 2014

Nel 2014 una coppia in particolare fece parlare moltissimo di sé, dal momento che lui aveva la bella abitudine di lasciare lei ogni estate per tornare a Settembre (un po’ come l’influenza). Dopo cinque anni di questo tira e molla Vittoria decise di trascinare Andrea su Temptation Island e di mollarlo su due piedi a causa del fatto che nemmeno le telecamere avevano limitato gli atteggiamenti da “provolone” di lui. Ferma sulla propria decisione da 5 anni, Vittoria non è più tornata con Andrea.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia rimasero nella storia per i flirt che lei ebbe con due tentatori destinati a ritagliarsi un posto particolare nel cuore dei telespettatori Mediaset: Nicolò Raniolo e Andrea Damante. I due si sono lasciati dopo l’Isola e oggi sono felicemente fidanzati (ma non tra loro).

Le vecchie coppie di Temptation Island 2015/16

Salvatore e Teresa erano usciti da pochissimo da Uomini e Donne e avevano immediatamente deciso di gettarsi a capofitto nel meccanismo dei reality. Fortunatamente il loro giovanissimo rapporto non subì alcun danno a causa delle tentazioni dell’Isola. Al contrario Salvatore è entrato nella storie del programma per essere fuggito dal villaggio dei ragazzi e aver dato l’assalto a quello delle ragazze solo per riabbracciare Teresa. Si sono sposati l’anno successivo e oggi sono ancora inseme: se non è un lieto fine questo!

Subito dopo questa storia è assolutamente necessario raccontare quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse: i due erano arrivati in Sardegna con qualche incertezza e lei si era pericolosamente avvicinata al tentatore Claudio. Nonostante questo i due erano usciti insieme dall’Isola: negli anni successivi sono rimasti insieme nel bene e nel male. A Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla e Davide è rimasto sempre accanto a lei. I due si sposeranno a breve e sono più uniti che mai.

I più famosi di Temptation Island 2017

Due coppie che parteciparono a Temptation Island 2017 sono diventate molto famose. La prima era formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico, mentre la seconda da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Sara e Nicola sono stati al centro del cosiddetto scandalo di Uomini e Donne: dopo essersi lasciati alla fine di Temptation erano tornati insieme e poi avevano finto di essersi lasciati di nuovo per consentire a lei sedere sul trono di Uomini e Donne.

Venuta fuori la verità a causa della gelosia di Nicola, i due si sono lasciati malissimo.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche