Home » Televisione » Temptation Island, Carlotta perde le staffe: “Per me Nello è morto”

Temptation Island, Carlotta perde le staffe: “Per me Nello è morto”

|

Nell'ultimo appuntamento con Temptation Island, Carlotta ha perso le staffe perché Nello è sempre più vicino alla tentatrice.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Carlotta ha vissuto momenti molto delicati. La fidanzata ha visto diversi video di Nello con la tentatrice Benedetta e sembra che i due siano vicinissimi al bacio. La simpatica romana, oltre ad aver regalato ai telespettatori battute all’insegna del trash, è finita in lacrime.

Advertisements

Temptation Island: Carlotta in lacrime

L’ultimo appuntamento con Temptation Island è stato particolarmente difficile per Carlotta. La simpatica romana, dopo aver visto un pinnettu in cui Nello è sempre più vicino alla tentatrice Benedetta, è scoppiata in lacrime. Il fidanzato, oltre a riempire di complimenti la single, si mostra predisposto ad un eventuale flirt. Carlotta, dopo il filmato, si è chiusa in bagno. Piangendo disperata ha dichiarato:

“Io avevo solo lui… Mi sono annullata per lui, non ho più un’amica, non ho più un ca**o! Chi me li ridà 6 anni della mia vita? Deve sparire, non lo voglio più”.

Subito dopo, è arrivato il momento del falò. Carlotta si è presentata al cospetto di Alessia Marcuzzi convinta di vedere almeno un paio di video. Appena arrivata al trono ha ammesso:

“Prima dicevo lei (la tentatrice Benedetta, ndr) è un mezzo. Adesso ti dico che lei non è un mezzo. Nello le ha parlato del padre, della sorella e della famiglia. Ne hai parlato ad un’estranea e non ne parli con me? I complimenti che ha fatto a lei a me non li ha mai fatti. Lui non sa neanche in cosa cosa laureata. Lui di me non sa niente…”.

Carlotta perde le staffe

Carlotta vede altri filmati di Nello con la tentatrice e resta senza parole quando sente il suo fidanzato esclamare: “Ci sono due soluzioni per affrontare questi giorni: o vado in bagno e lo taglio oppure… (…) Ho una guerra in testa. (…) Io esco da qui e cambio vita, vado a vivere a Milano”.

La fidanzata, con le lacrime agli occhi, ha fatto fatica a parlare. Carlotta ha perso le staffe così come accaduto a Nello la scorsa puntata. Si dice convinta di volerlo lasciare, sottolineando che al falò di confronto potrebbe non rispondere delle sue azioni. Ha tuonato:

“Gli estranei li conosce, a me no. Per me è morto, Nello è morto. Non me lo fate trovare perché non rispondo delle mie azioni. Non ho parole… Era così tanto infelice con me? (…) Forse non aveva le pa**e per lasciarmi. Ha fatto schifo. Senza di lui sarà un problema, ma si va avanti. Io ho due grandi genitori e una sorella, ci saranno loro al mio fianco. Io non lo voglio più vedere. A 27 anni è ora che inizio ad amarmi di più”.

La Marcuzzi, colpita dalle sue lacrime, ha ammesso: “Sei una persona speciale, te lo dico con il cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

“Poteva la differenza, ma ha fatto schifo” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 14 Ott 2020 alle ore 1:20 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici contro Ballando con le stelle: niente sfida in autunno

Temptation Island, Alberto tradisce Speranza: “Che mer*a, è zero”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.