Temptation Island, il padre di Carlotta: importante promessa a Nello

Nell'ultimo appuntamento con Temptation Island, Carlotta ha confessato che suo padre ha fatto una promessa al fidanzato Nello.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Carlotta ha fatto una confessione che riguarda suo padre e il fidanzato Nello. Il genitore, stando a quanto raccontato dalla ragazza in un momento di sfogo, ha fatto una promessa molto importante al suo compagno.

Advertisements

Di cosa si tratta?

Temptation Island

Carlotta e Nello hanno iniziato l’avventura a Temptation Island convinti dell’amore che nutrivano l’uno per l’altra. Dopo qualche giorno di permanenza, però, le cose sono cambiate. La prima a versare qualche lacrima è stata proprio Carlotta, quella che all’inizio sembrava la più forte della coppia. Nello, che si è arrabbiato con la sua compagna per un video molto meno ‘spinto’ del suo, ha continuato a conoscere la tentatrice Benedetta e le scene che sono state mostrate alla fidanzata avrebbero fatto arrabbiare chiunque.

Nel corso dell’ultimo falò, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Carlotta l’ennesimo filmato di Nello. La fidanzata, neanche a dirlo, si è infuriata come una iena. “Str**zo, sfigato e basta**o” sono solo alcune delle paroline che ha riservato al ragazzo. Mentre davanti alla conduttrice non ha versato una lacrima, appena rientrata nel villaggio si è lasciata andare alla disperazione.

Parlando con le compagne d’avventura e con alcuni tentatori, Carlotta ha dato libero sfogo a tutti i suoi pensieri. Quando un single le ha fatto notare che il suo fidanzato non sta mancando di rispetto solo a lei ma anche alla sua famiglia, la sua reazione è stata inaspettata. La ragazza è apparsa un tantino infastidita e ha rivelato una promessa che suo padre ha fatto a Nello. Ha dichiarato:

“Le famiglie lasciamole fuori. (…) Mio padre per lui dovrà esserci sempre, indipendentemente da come finirà la nostra storia. Quando il padre di Nello è morto, mio padre gli ha promesso che per lui ci sarà sempre e così sarà, ma questo non significa che debba restare per forza con lui”.

Carlotta ha rivelato un dettaglio molto importante, ma ha anche avuto la maturità di mettere comunque in dubbio la sua storia d’amore. I due lasceranno Temptation Island mano nella mano? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

“Ci sono sguardi, parole e gesti…” Siete d’accordo con le parole di Carlotta? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Ott 2020 alle ore 1:46 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Davide e Serena al falò: “Mai pensato a te”

Temptation Island, Antonio e Nadia al falò: “Non c’era attrazione”

Leggi anche
Contents.media