Temptation Island, lo sfogo del tentatore Carlo Siano: “Usato da Anna”

Carlo Siano, tentatore di Temptation Island, ha detto la sua sul piano di Anna Boschetti per far ingelosire il fidanzato Andrea.

L’ultima puntata di Temptation Island ha mostrato l’esito del percorso di Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I due, nonostante il comportamento poco ‘pulito’ di lei, hanno deciso di lasciare la Sardegna mano nella mano. Che fine ha fatto il tentatore Carlo Siano? Il ragazzo è molto amareggiato per quanto successo.

Advertisements

Temptation Island: parla Carlo Siano

Carlo Siano, tentatore della settima edizione di Temptation Island, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Il ragazzo è stato usato da Anna per far ingelosire il fidanzato Andrea. La coppia, nonostante i problemi, ha deciso di lasciare il programma delle tentazioni mano nella mano. Carlo, però, ha scoperto di essere stato una ‘pedina’ solo al termine dei 21 giorni. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Siano si è detto amareggiato e deluso dal comportamento della Boschetti. Ha dichiarato:

“Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo”.

Il tentatore ha definito Anna “poco furba” per aver svelato la sua strategia davanti alle telecamere e ha ammesso che è contento di non avere una persona come lei nella sua vita. Carlo ha rivelato:

“Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. (…) Dopo aver visto le puntate da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata a tavolino non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista. Non è accettabile che si usino le persone come oggetti per il proprio tornaconto e che si faccia soffrire il proprio compagno volutamente. I figli non dovrebbero nascere con questi presupposti. Io l’avrei lasciata all’istante. Per due volte Anna ha dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene”.

Siano, inoltre, ha dichiarato di essere pronto ad incontrare Andrea per chiedergli scusa. Come replicherà Anna alle accuse del tentatore? Staremo a vedere. Di certo, a settembre Uomini e Donne ci regalerà confronti molto interessanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgio Assumma: “Ho presentato io la De Filippi a Maurizio Costanzo”

Stasera in tv 1 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media