Temptation Island, Antonio e Nadia al falò: “Non c’era attrazione”

Nell'ultimo appuntamento con Temptation Island, Antonio e Nadia sono arrivati al falò di confronto: come si è concluso?

Nell’ultima puntata di Temptation Island è andato in scena il falò di confronto tra Nadia e Antonio. A chiedere il face to face è stato il fidanzato che, dopo l’ennesimo video, ha ammesso che la sua metà gli mancava troppo.

Advertisements

In realtà, è stato preso dall’ennesimo attacco di gelosia e ha chiesto di poterla incontrare.

Temptation Island: Antonio e Nadia

Nadia e Antonio hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni per mettere alla prova la loro relazione che va avanti da circa 2 anni. Lui, più grande di lei di 10 anni, ha dichiarato fin dal video di presentazione di avere una vita molto diversa da quella della giovane. E’ stato proprio questo il motivo che l’ha spinto a partecipare a Temptation Island, con la speranza di capire se Nadia è la donna della sua vita. Nell’ultima puntata del viaggio nei sentimenti, Antonio ha chiesto il falò anticipato. Dopo aver visto l’ennesimo filmato della sua dolce metà, con la scusa della mancanza per mascherare un palese attacco di gelosia, ha deciso di incontrarla.

Appena arrivati al falò di confronto, sia Nadia che Antonio sono apparsi molto imbarazzati, tanto che la Marcuzzi ha subito proposto loro di vedere i video dei rispettivi percorsi. Al termine della visione, la fidanzata ha così commentato la sua avventura a Temptation Island:

“Le cose che ho fatto qui dentro le ho fatte senza malizia e le farei anche fuori davanti a lui. Con Stefano mi sono trovata molto bene perché è simile a me, ma non so se fuori da qui lo bacerei. Mi piace molto come persona perché è intelligente, ma è anche un bel ragazzo. Con lui riuscivo ad essere me stessa. Ogni tanto ci guardavamo così… ma non c’era grande attrazione“.

Davanti alle parole di Nadia, sia Antonio che Alessia sono rimasti a bocca aperta. I suoi atteggiamenti con il tentatore Stefano, infatti, sembravano tutt’altro che amichevoli. Il fidanzato, dopo averla guardata negli occhi, ha risposto:

“Quello che mi dava fastidio è che lei lo cercava sempre. Dall’altra parte una persona vede, ma non può capire il suo modo di cercare”.

Il falò: l’esito

Nadia ha affrontato il falò convinta di non aver combinato nulla di grave. In effetti, nel villaggio, non si è lasciata andare a slanci troppo passionali, ma si è divertita come una qualsiasi ragazza della sua età. Non a caso, ha ammesso:

“Io ho sempre avuto la testa da un’altra parte… A volte pensavo ad Antonio, altre volte no. Ho capito che ho sbagliato, in parte, con te perché mi comportavo da bambina… l’ho presa con leggerezza la nostra relazione… Stando qui l’ho capito, prima no… Mi sento cambiata”.

Antonio, che pare aver compreso le reali intenzioni della sua fidanzata, ha risposto:

“Io non stavo bene perché tu, a volte, ti comporti troppo con leggerezza… Io non chiedo la maturità tutta in una volta, ma che almeno arrivi a capirlo. Ho pensato anche alle mie mancanze nei tuoi confronti… Io non ho mai ricevuto affetto dai miei genitori, quindi ho un blocco… Però se abbiamo dei problemi dobbiamo parlarne, altrimenti non si risolvono. Il chiudersi non fa bene. Io voglio uscire con lei, ma deve avere la consapevolezza che al di fuori di qui deve migliorare alcuni suoi aspetti”.

Antonio e Nadia hanno lasciato Temptation Island mano nella mano, ma il dubbio dei telespettatori resta: i due hanno finto? Il loro falò, infatti, è stato un tantino freddo. Come se non bastasse, il bacio finale è stato simile a quello che si scambierebbero un fratello e una sorella. Qual è la verità? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

“Se entrambi non parliamo le cose non si risolvono” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Ott 2020 alle ore 3:21 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, il padre di Carlotta: importante promessa a Nello

Uomini e donne, anticipazioni 8 ottobre 2020: chi sceglierà Lucrezia?

Leggi anche
Contents.media