Home » Televisione » Temptation Island, Antonella Elia fa pipì in mare: “Che bello”

Temptation Island, Antonella Elia fa pipì in mare: “Che bello”

|

Nella seconda puntata di Temptation Island, Antonella Elia ha regalato un momento davvero trash: ha fatto pipì in mare.

Temptation Island ci ha finalmente mostrato la seconda puntata che, come aveva già annunciato Filippo Bisciglia, è stata davvero ricca di colpi di scena. Un momento che di certo diventerà memorabile è stato fornito da Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno, nel corso di un’uscita con un tentatore, ha fatto pipì in mare: i social sono letteralmente impazziti.

Temptation Island: Antonella Elia

La seconda puntata di Temptation Island ha visto andare in scena un momento davvero trash. Il merito è, ancora una volta, di Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha accettato di uscire con un tentatore. In un primo momento, i due hanno parlato del più e del meno, soprattutto delle rispettive vite sentimentali. L’esterna prevedeva una sessione di snorkeling, grande passione di Antonella, e tanto è stato.

Appena entrata in mare, la Elia, lasciando il tentatore senza parole ha fatto pipì. Invece di nascondere il momento decisamente imbarazzante, ha ammesso candidamente la cosa. La soubrette ha esclamato:

“Io sto già facendo pipì… Che bello fare pipì in acqua! E’ uno dei piaceri più grandi della mia vita”.

Insomma, la Elia non ha peli sulla lingua e questa non è una novità, ma ammettere una cosa del genere durante un’uscita ‘romantica’ non è il massimo. Il tentatore, per stemperare un po’ l’imbarazzo, ha esclamato: “Ecco perché sento l’acqua calda!”.

Il popolo di Twitter è letteralmente esploso e ha già eletto la simpatica Antonellina come regina del trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

BACIO: il singolo d’esordio si intitola Mezzo distrutto

Temptation Island, Valeria e il bacio ad Alessandro: le parole di lei

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.